Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' arrivata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Favolosa!

Ocio a non annegare nella mia bava!! ;-)

Comment

• Font Size
      mar???? quant'? bella!!!
      complimenti!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Staziodb2 View Post
        INVIDIAAAAAAA

Cmq complimenti
        quoto tutto!!!!

Comment

• Font Size
          troppo bellaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            stupenda complimenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by amicokaciaro View Post
              ragazzi la 1098 e' qualcosa di veramente bello...perle linee moderne che ci sono ora...pero' senza voler togliere qualcosa al 1098...e al nostro compagno che se l'e' comprata...penso che ancora oggi..almeno nel mo cuore...la linea 916-998....sia qualcosa di inimitabile e forse non sostituibile...ma sono sicuro che la 1098 fara' unagran carriera..rubandogli lo scettro..
              ...ma l'hai rotta la bottiglia di champagne sul cupolino!?...bisogna farlo eh!?...
              un saluto..
              sandro (michelfabrizio.nt staff)
              Sai, da "vecchio" appassionato della 916 appena ho visto la 1098 ho avuto un tuffo al cuore... la 916 era ed ? un "instant classic" e questo non si discute, ma gli anni passano e credo che questo modello ne sia la naturale evoluzione.

Cmq grazie a tutti per i complimenti, l'inguaribile sborone che ? in me se la sta godendo di brutto... vedo comunque che hanno risposto diversi 1098isti... mi fa piacere siamo gi? in tanti!

peccato solo che fuori praticamente nevica e quindi per ora di provarla non se ne parli...

Comment

• Font Size
                A me è arrivata oggi...sabato la ritiro tempo permettendo: son 2 mesi che fan 30 gradi e oggi che mi è arrivata a iniziato a nevicare qua da noi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lord Grifone View Post
                  A me ? arrivata oggi...sabato la ritiro tempo permettendo: son 2 mesi che fan 30 gradi e oggi che mi ? arrivata a iniziato a nevicare qua da noi
                  dimmelo a me... sto tirando gi? tutto il calendario...

scendete a Pedavena per il primo aprile? stiamo facendo un gruppedtto di 1098, se ti vuoi unire...

Comment

• Font Size
                    Si può fare, io in caso vengo con un altro amico col 1098s con i termignoni completi che gira solo in strada

Comment

X
                    Working...
                    X