Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[NO SPAM] 999 03 info caratteristiche e prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[NO SPAM] 999 03 info caratteristiche e prezzi

-Lo SPAM sar? cancellato senza preavviso-

Riusciamo ad elencarne le carattaristiche dei modelli Base ed S, i pregi i difetti, le caratteristiche sia come "scheda tecnica" sia come "esperienze personali di guida"

Diciamo che ce ne sia uno da comprare, con pochi km. (meno di 10.000), e che (nella maniera pi? obiettiva possibile) ? nostro compito rendere edotto chi lo voglia comprare

Avanti ragazzi

• Font Size
    Non ci posso credere...

Ma dove siete?

Comment

• Font Size
      posso dirti solo i difetti che riscontrava questo modello. il cruscotto potrebbe presentare malfunzionamenti , come le bobine che , in alcuni casi, non funzionavano a dovere .
      Last edited by Giulius999; 20-03-07, 12:21.

Comment

• Font Size
        e le bobine

Comment

• Font Size
          mi spiace ma non posso aiutarti...................... pero' posso dirti la diferenza che ho notato con la mia tra forcellone 03 e quello 06 lo 06 e' molto rigido e preciso.............

Comment

• Font Size
            Io ti posso dire che quando ho provato in pista la versione base alla presentazione a Imola con forcellone scattolato non ho sentito differenza dalla mia con forcellone fuso, ma forse perchè la mia era già settata sulle mie esigenze e comunque durante la prova non ho potuto tirare più di tanto il tester non faceva una gran andatura.

Per quel che riguarda i prezzi con 8000 euro prendi degli s con forcellone fuso e a quel prezzo direi che è da non farselo scappare.

Comment

• Font Size
              difetti:
              se non a punto si spegne ai semafori
              ogni tanto nel traffico si accende la spia "autodistruzione attivata"
              scalda il sedere in modo insopportabile (soprattutto al passeggero)

il resto tutti pregi

Comment

X
              Working...
              X