Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hacker????
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by abezze View PostWhy ?? Va che facevo equitazione... e ho un amico che ha i cavalli.. mai si sognerebbe di lasciarli in giro..
I cavalli VERI (stato brado) non nascono con coperta e fasce... Si adattano al clima che hanno...
Prova ad accarezzare contropelo un cavallo che ? all'aperto mentre piove
concludo (siamo clamorosamente OT) dicendoti che per i cavalli, dall'et? di 8 anni, ho dato e dar? la mia vita... Ne ho avuto uno, ne ho montati veramente tanti... ne ho preparati per lavoro in piano, Concorsi, dressage, barrel, alta scuola spagnola...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVero, ma qui stavi dicendo che i cavalli se non stanno in box, si ammalano....
I cavalli VERI (stato brado) non nascono con coperta e fasce... Si adattano al clima che hanno...
Prova ad accarezzare contropelo un cavallo che ? all'aperto mentre piove
concludo (siamo clamorosamente OT) dicendoti che per i cavalli, dall'et? di 8 anni, ho dato e dar? la mia vita... Ne ho avuto uno, ne ho montati veramente tanti... ne ho preparati per lavoro in piano, Concorsi, dressage, barrel, alta scuola spagnola...
Complimenti, per questo dovresti venire con me e Lele in taverna da MAssi, il sommelier che ha anche i cavalli...
Io per veri intendevo in carne ed ossa non allo stato brado..
Comment
X
Comment