mamma ragazzo complimenti piu' la vedo e piu' prenderei a capocciate il mio conce..........................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 del lord...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Beh il parafango anteriore costa 160, il posteriore che ? un francobollo costa 128...sinceramente 150 euro per un coperchio lavorato cos? bene la considero la spesa miglioreOriginally posted by luigiRR View Postporcaccia la trota!!! io pensavo che ero impazzito a spendere certi soldi per la mia.... ma c'e sempre chi va oltre!!!

Mi impressiona di pi? chi compra la "S" e non ci va neanche in pista
Comment
-
effettivamente il catalogo dp ha dei prezzi un p? da rapina...Originally posted by Lord Grifone View PostBeh il parafango anteriore costa 160, il posteriore che ? un francobollo costa 128...sinceramente 150 euro per un coperchio lavorato cos? bene la considero la spesa migliore
anch'io ho preso parafango ant e post e fiancatine in carbonio... ma solo perch? li ho "zanzati" al conce sotto minaccia di prendere la moto da un'altra parte
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Si come ho detto mi è successo 3 volte in 130 km: 2 volte quando ero quasi fermo in prima e una proprio da fermo al semaforo.
Secondo me è un problema dello scarico originale perché al mio amico col termignoni aperto non è mai successo in 1100 km...cmq se lo fa altre volte chiamo direttamente in ducati per chiedere informazioni.
Comment
-
-
ti quoto! ci saranno pure quelli che prenderanno la r e non vanno in pista..Originally posted by Lord Grifone View PostBeh il parafango anteriore costa 160, il posteriore che ? un francobollo costa 128...sinceramente 150 euro per un coperchio lavorato cos? bene la considero la spesa migliore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
moh leggo anche perch? tutti dicono di sto problema ma nessuno mi ha spiegato come risolverlo (se risolvibile)Originally posted by ayrton9 View Postnoto problema quello dello spegnimento
a me con moto originale mai fatto
con i termignoni ongi tanto lo fa........
puoi leggerne di piu su www.ducati1098.it
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Tecnico