molto molto bella
Hyper in raticosa....
Collapse
X
-
-
beh, con il sole splendente io non ho da aspettare nulla: infilo la tuta e vado in moto (se ? sabato pomeriggio o domenica ovviamente)Originally posted by pluto67 View PostAhhhhh......il telaietto reggisella, non la parte inferiore del telaio.
Comunque il reggisella ? sempre stato grigio fin dal primo prototipo del 2006 e tranne una piccola invisibile differenza sul traversino verticale vicino all'attacco sella non ? mai cambiato da allora.
Comunque, lascia che piova, pensa aspettare con il sole splendente di qualche giorno fa.......sarebbe peggggissimo
Ciauu
Fabio
Scherzi a parte, un pensierino alla hyper lo avevo fatto (dopo un paio di motard veri, volevo provare una moto da strada che li ricordasse, per giunta Ducati, che non guasta), ma poi mi sono diretto...altrove.
Comment
-
alex7626
Bellissima!!Non c'e' niente in questa moto che cambierei sopratutto sulla s(va beh un paio di ideuzze gia' mi sono venute ma non per l'estetica)......
Mancano ancora due mesi e sara' dura aspettare,speriamo che nel frattempo ci facciano un regalo provandola in anteprima magari su Mondo Ducati.
La ktm950 non e' una brutta moto ed ha un bel motore ma esteticamente pare la litizzetto in confronto alla hyper che e' la bellucci......Last edited by Guest; 26-03-07, 21:48.
Comment

Comment