Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora info 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    miglioramenti

    e normale che ci siano dei miglioramenti di anno in anno ma il 999 del 2003 va bene! il forcellone secondo me e una spesa inutile da fare con gli stessi soldi ti prendi un bello scarico e visto che ti piacciono doppi guardati il sito www.gegbike.com.

    Comment


    • Font Size
      #17
      fantastici !!!! veramente dei bei cannoni !!! buono !
      devo ancora avere la moto a casa e so gi? cosa montare !!!! hahahahaha....

      bene, quindi il motore del 999 del 2003 ? comunque un motore robusto, non riscio di spaccare xk? si prende senza olio....

      Comment


      • Font Size
        #18
        uauauuauau

        ma stai scherzando!!!
        pero' l olio lo devi mettere mi raccomando
        ah una cosa prova a chiedere tra quanto hai il tagliando!
        perche se nn sbaglio e' a 10000km quindi cerca di farti fare uno sconto sul tagliando visto che e cosi vicino bye

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          ma stai scherzando!!!
          pero' l olio lo devi mettere mi raccomando
          ah una cosa prova a chiedere tra quanto hai il tagliando!
          perche se nn sbaglio e' a 10000km quindi cerca di farti fare uno sconto sul tagliando visto che e cosi vicino bye
          ha detto ke me la da con il tagliando fatto, ma essendo aprilia ha detto ke non me lo mette nel libretto, inquanto fino ad ora erano tutti ducati i tagliandi. (se volgio me lo mette lostesso) In oltre mi ha anche detto che il tagliando dei 10.000 comprende solo la sostituzione di filtri e oli vari...
          Last edited by XaDHooM; 28-03-07, 21:32.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho montato i Termignoni e n credo siano molto distanti come sound da quelli montati sul 916 presente nel video..

            Comment

            X
            Working...
            X