Ottimo e abbondante!!!

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

la (MIA)verita' sui termignoni

Collapse

X
- 

ma trovati in rete, come quello di MOTORAPIDO, o di un tuo conoscente???Originally posted by AndreGixxer View Postio tempo fa i grafici li avevo gia postati

Questi, nella loro orrenda realizzazione, sono della MIA moto dal MIO concessionario....testimonio io della loro veridicita'...
te mi puoi dir" chemmenefrega!!" ma l'avevo promesso e ho mantenuto..
Comment
 - 

Originally posted by ultras998s View Postbeh...sai un p? devo anche lavorare!!!

Comunque bella storia sti termi da 70mm , anche se vedrai che il depresso-
rosicone di turno spunta fuori

me lo aspetto...
cmq la spesa x me vale. se consideri poi quanto costa una centralina aggiuntiva, un paratacco in carbonchio e un filtro racing tipo BMC,e non ultimo che te la mettono al banco e ti mantengono la garanzia....? quasi regalato

Comment
 - 

no Alone prendi il mio post per quello che ?...avevo postato dei grafici per farci tutti una risataOriginally posted by Alone View Postma trovati in rete, come quello di MOTORAPIDO, o di un tuo conoscente???
Questi, nella loro orrenda realizzazione, sono della MIA moto dal MIO concessionario....testimonio io della loro veridicita'...
te mi puoi dir" chemmenefrega!!" ma l'avevo promesso e ho mantenuto..

.. scusate 

Comment
 - 

Permettimi di dissentire , non tutti c'? anche chi furbescascamente ha rimediato uno scarico autarchico a 50cent con cui ottiene prestazioni simil-SBK ufficiale!!!Originally posted by gpm View PostSai che quelli con la Motopotente vanno solo di slavo....

Sono extracomunitari, loro....
Quelle private no nle vede proprio...

Comment

X

Comment