Piuttosto come mai i team pi? importanti della Suzu correvano tutti col K6?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SSTK: Vittoria di Canepa su 1098S
Collapse
X
-
RIBADISCO QUESTO NON E' MIO AMICOOriginally posted by amicokaciaro View Poste dajeee!!!!...la rivoluzione del 1098 ha avuto inzio!!..la gara nn l'ho vista..ma sara' stata grande gara..come e' stata una grande vittoria..e' cominciato un ciclo..e con un pilota giovane e italiano...l'ho visto a valle e canepa va davvero forte...
...grande ducati
un saluto
sandro(michelfabrizio.net staff)
Comment
-
Culo o non culo...ha vinto. Altrimenti arrivava terzo.
Ed un terzo posto, per una moto che, come molti dicono, è nata male con errori nella progettazione del retrotreno....non è male.
Vai rossa!
Comment
-
Non so. ?Malgrado io sia ducatista ti dico che Bayliss non gli aveva dato 5 secondi...e che quando ? caduto si era a met? gara.Originally posted by Maoni View Postil discorso non f? una grinza
...a patto che si dica la stessa cosa di Toseland
Magari Bayliss aveva montato delle morbide.
Nel finale sarebbe potuto succedere di tutto.
Toseland va a cannone quest'anno. Grande manico.
Comment
-
Rob?, mi inchinoOriginally posted by desmoone View PostNon so. ?Malgrado io sia ducatista ti dico che Bayliss non gli aveva dato 5 secondi...e che quando ? caduto si era a met? gara.
Comment
-
no, le gomme erano dure.Originally posted by desmoone View PostNon so. ?Malgrado io sia ducatista ti dico che Bayliss non gli aveva dato 5 secondi...e che quando ? caduto si era a met? gara.
l'hanno detto all'inizio......nn avrebbe vinto!!!
Comment
X

Comment