Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
SSTK: Vittoria di Canepa su 1098S
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
E che i team che hanno scelto Ducati sono pochi perch? il budget ? limitato per tutti, a meno dei due piloti ufficiali DUCATI...Originally posted by Polsino View PostPer completezza dovresti anche dire per? che le R1 con sospensioni "di plastica" e freni "di latta" le paghi 7000 euro meno di una 1098s....
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Ad un motore SStk non si pu? fare praticamente nulla....Originally posted by Polsino View PostTutt'altro, visti i risultati e non solo quelli di quest'anno..... ma sicuramente vista la tua esperienza in campo agonistico e vista la preparazione "raffinata" che un motore stock richiede saprai che cmq un motore preparato o su cui cmq lavorano i motoristi della casa (in poche parole chi lo ha progettato) qualche differenza con un motore su cui agisce un (per quanto bravissimo ed ultra competente) preparatore di un team privato deve pur averla..... D'altronde se guardiamo alla sbk non credo che i motori di Polita e Biaggi siano proprio uguali.... su uno "agiscono" i ragazzi del team Celani (bravissimi tra l'altro,visto come andava la moto di Alex nei due anni passati), l'altro viene invece direttamente dal reparto corse del giappone.....
							
						
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Potresti spiegarmi tutta questa differenza tra le showa "base" che monta una 1098 base e quelle di una R1? E inoltre posso darti ragione sui freni della R1,ma fino al 2001-2002 (anche perch? ne houna del 2001), ma quelli della nuova in cosa andrebbero cosi male? Mancano i tubi in treccia? 130 euro e risolto il problemaOriginally posted by ultras998s View PostMa una 1098Base stiamo 3mila eurini sopra e mi sembra che siano tutti meritati....

							
						
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Originally posted by ultras998s View PostAd un motore SStk non si pu? fare praticamente nulla....

E' proprio per questo che quel "praticamente nulla" va fatto piu che bene.... il poter lavorare su pochissime componenti e molto di fino accresce la differenza che puo esserci tra un preparatore e un altro
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Beh le l'interno sicuramente ? diverso , cos? come il mono post.Originally posted by Polsino View PostPotresti spiegarmi tutta questa differenza tra le showa "base" che monta una 1098 base e quelle di una R1? E inoltre posso darti ragione sui freni della R1,ma fino al 2001-2002 (anche perch? ne houna del 2001), ma quelli della nuova in cosa andrebbero cosi male? Mancano i tubi in treccia? 130 euro e risolto il problema
Ma i 3000 euro non certo sono giustificati per le sospensioni ma per altre molte altre cose.
							
						
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Beh se permetti , la SSTK non permette modifiche proprio per contenere i costi e far si che le moto siano praticamente uguali , non metto in dubbio che le ufficiali abbiano qualcosina in pi? ma si tratta veramente di qualcosina....Originally posted by Polsino View PostE' proprio per questo che quel "praticamente nulla" va fatto piu che bene.... il poter lavorare su pochissime componenti e molto di fino accresce la differenza che puo esserci tra un preparatore e un altro
I team ufficiali sarebbero avvantaggiati pi? con un regolamento "OPEN" dove il budget farebbe di gran lunga la differenza....
							
						
Comment
 
X
			


 
Comment