Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MotoGP] Brutta notizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[MotoGP] Brutta notizia

Sembra che dal prox anno al posto di Bayliss in Ducati arriver? Melandri.
    Il pilota romagnolo nn mi dispiace.. ma ? il lasciare andare via Bayliss che proprio nn mi piace.
    Nn possono fare un'altra stronzata del genere.
    Bayliss ha fatto tanto per la Ducati nn possono trattarlo cos?.

Ciao, Steo.

• Font Size
    Nooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      speriamo di no....

Comment

• Font Size
        Da dove arriva questa notizia??????

E BAYLISS dove lo mettono, in PENSIONE??????

Comment

• Font Size
          Bailis lo mettono a far compagnia al supermono nel museo! Raranno anche delusi in ducati.... Certo c'? differenza tra un 998 e una moto GP.... Ma Troy si ? perso lo scorso anno! Vedremo cosa fa quest'anno.. anche se la moto gi? sembra inferiore rispetto al desmosedici....
          Certo scaricar Troy per Melandri.... Bella cagata!

Comment

• Font Size
            Mi sembra che troy non abbia crediti nei confronti della Ducati. Gli hanno dato una moto stravincente in SBK, ha vinto il mondiale, gli hanno dato l'opportunit? di correre con i grandi della GP. Alla sua et? non lo avrebbero fatto in tanti. Ora pu? chiudere la carriera in bellezza, togliersi ancora qualche soddisfazione. La Ducati andr? avanti e per farlo serve gente giovane.

Comment

• Font Size
              ma sta cosa e' certa o e' solo una voce...? ...mah...

Comment

• Font Size
                Ma... la fonte della notizia?... Anche se potrebbe essere probabile. Bayliss e Capirossi cominciano ad avere un'et? piuttosto elevata, non che conti molto visto Chili... Anzi, perch? non gliene fanno provare una a lui?
                Mah! Staremo a vedere!

Comment

• Font Size
                  ...tenete conto che queste decisioni posso anche essere prese da Ducati ASSIEME a Troy. Con piloti dell'et? di Bayliss non ? raro mettersi a tavolino tra team e pilota e parlare chiaramente del futuro... se manca la "pazzia" ad andare avanti a 35 anni con famiglia (questi in fin dei conti rischiano la vita) ? tutto inutile...

Non guardatela sempre come "tradimento" (poi noi non sappiamo nulla di concreto).

Sinceramente pero' non vedo Melandri come pilota da Desmo16 (spero di sbagliarmi!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Aran Banjo
                    Mi sembra che troy non abbia crediti nei confronti della Ducati. Gli hanno dato una moto stravincente in SBK, ha vinto il mondiale, gli hanno dato l'opportunit? di correre con i grandi della GP. Alla sua et? non lo avrebbero fatto in tanti. Ora pu? chiudere la carriera in bellezza, togliersi ancora qualche soddisfazione. La Ducati andr? avanti e per farlo serve gente giovane.
                    nn abbia crediti??
                    vediamo di ripassare un p? la storiella di Troy

250GP d'Australia.. una wild card locale fa vedere i sorci verdi a tutti i super manici del mondiale, che riescono finalmente a metterselo dietro solo alla fine e grazie al fatto che aveva una moto privatissima: posizione 6?!!!!!!
                    Viene notato e chiamato tempo dopo dalla Ducati per risollevare le sorti del BSB su cui si comincia ad investire pesantemente.
                    Ma li c'? gi? troppa gente. Allora spedito in America dove raccoglie degli ottimi risultati e si mette definitivamente in luce.
                    Ducati, lo richiama nel team ufficiale del BSB (GSE) e li vince il campionato britannico.
                    Incidente a Fogarty nel mondiale. Bayliss ha la Ducati ufficiale a Sugo.. ma ? disastroso quel we per tutte le Ducati. Chiamato Cadalora.. ancora peggio. Torna a Monza.. e qui credo che se lo ricordano tutti: la sua staccata alla prima variante ? ancora l'incubo di molti piloti.
                    Finisce l'anno con la miglior media punti (con quel ritmo se fosse stato presente dall'inizio avrebbe vinto il mondiale).
                    Vince l'anno dopo e arriva secondo, tutti sappiamo come (14 vittorie mica bruscolini) nel 2002.
                    In MotoGP nn mi sembra abbia fatto vacanza nelle retrovie, rischiando di vincere un GP e cadendo quando era a lottare nel GP di casa.
                    Credo che un piltoa del genere, l'immagine della persona semplice che arriva alle gare (il sogno di noi tutti) meriti qualcosina di pi?. A meno che in Ducati nn vogliano prendere la squadra Yamaha al complete

Ciao, Steo.

PS: fidatevi... purtroppo, in questo caso, la fonte ? molto fidata.. l'unica speranza ? che la notizia ? molto anticipata rispetto ai tempi canonici.. quindi vedendo le reazioni chiss? che ci ripensino...

Comment

• Font Size
                      Spero che la notizia sia una bufala. Quest'anno, RIPETO, non ? che ? stato Troy a perdersi ma la Ducati desmo16!!
                      Vi ricordo che se Capirex avesse usato fin dalla prima gara i 16.5 (come invece ha fatto Troy) le brutte figure sarebbero state due..non solo quella dell'australiano.
                      Diamo tempo ai piloti e alla moto.
                      D'altronde la sua vera forza Troy l'ha dimostrata lo scorso anno..con podi meritati al debutto nella motogp...mica bruscolini!!!!!!!
                      Melandri poi....che non ? neanche un pilota Marlboro...e che secondo me non ? un fuoriclasse ma un pilotino abbastanza mediocre.
                      Mi spiace x Macio...ma non sono un suo grande fan...mica mi sta antipatico..per? non lo considero un grande.
                      Sta sempre con il sedere per terra....e poi.... "strano...neanche forzavo e mi ? partita di qui...di la.."..insomma....un p? alla Biaggi.

Comment

• Font Size
                        A troy non ? mai stato fatto mancare nulla dalla Ducati, gli hanno sempre dato il mezzo migliore in qualunque campionato lo hanno schierato. Inoltre gli hanno dato fiducia per sostituire Foggy quando c'erano in giro fior di piloti altrettanto meritevoli (vedi Chili che correva con la Suzuki).

I crediti sono quelli che ha Capirossi nei confronti della HONDA che lo ha fatto marcire con una 500 2T negandogli la 4T che poi ? stata data a piloti meno meritevoli di lui. Ha sempre corso con un mezzo inferiore (e non di poco) arrivando pi? avanti di altri con mezzi ufficiali. Questi sono crediti veri, queste sono cose su cui recriminare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucky851desmo
                          Sinceramente pero' non vedo Melandri come pilota da Desmo16 (spero di sbagliarmi!)

Penso che io la stessa cosa....stiamo a vedere...anche perch? credo le decisioni della Ducati siano anche influenzabili dai risultati delle prossime gare...

Comment

• Font Size
                            Troy... il mio mito... non pu? andarsene... mi auguro solo che ci ripensino entro fine stagione....

Comment

• Font Size
                              non possono levarmi troy dal motomondiale!!

lui ? un grande,? uno di noi!!!

e poi basta parlare di et?!!!

ricordiamo ci che abbiamo un pierfrancesco chili che con 40 anni e una moto inferiore ? primo nel campionato sbk e da bastonate a tutti quanti!!

quindi cara ducati,prova a dare una moto competitiva a troy e vedrai che vincer?!! d'altronde l'ha dimostrato anche a brno 2003,ha lottato per la vittoria fin che aveva gomme e le gomme le ha finite perch? non aveva moto competitiva!!

ragazzi,rompiamogli i coglioni alla ducati e facciamo restare troy!!

pensiamo che sta correndo un certo xaus...............cadendo volevo dire!!

Comment

X
                              Working...
                              X