io sn sempre per le moto con poki adesivi, lasciamoli ai jap ke ne han bisogno x distinguersi
molto bello il portanumeto, x caso hai il file pdf ke me lo faccio anke io?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati SS quasi finito
Collapse
X
-
cetro basta che scannerizzo il modello su cui mi sono basatoOriginally posted by gazza View Postio sn sempre per le moto con poki adesivi, lasciamoli ai jap ke ne han bisogno x distinguersi
molto bello il portanumeto, x caso hai il file pdf ke me lo faccio anke io?
poi appena sei su msn te lo invio
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
-
bella, bella bella bella!!!

uno qua dalle mie parti ha un SS900 rosso con delle grafiche xerox...non l' avrei mai detto ma il SS con quelle grafiche ? veramente uno spettacolo!!!
cmq...ti mancano gli scariconi eppoi sei a posto

Comment
-
la mia 620s è acchittata così: specchietti microscopici e termignoni ellittici in carbonio; tappo per il sebatoio e forzatore d'aria laterale in carbon loock, cupolino ribassato fumè scuro powerbronze.
consiglio personale:
via i filetti sulle ruote, via il michelin sul parafanghi, via adesivi sul cuopolino.
lascia performance.
poi decidi tu. l'estetica come l'erogazione sono soggettive.
saluti.
Comment
-
Si.. e visto che sei di trento poi saluta allegramente il libretto se per sfiga passi in valsugana o in fiemme/fassa....Originally posted by desmopiega View Postbhuaha lascia le scritte originali, metti un monoposto con sella in neoprene con un portatarga decente e scarichi che puntano in alto.
Comment
-
X

Comment