Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
998s...un'epoca si sta chiudendo....(ed anche il topic prima o poi...)
Ultras998s/1098S da ottimo conoscitore Ducati che hai dimopstrato essere (poi me paghi!!) potresti solo aiutarci facendo il confronto tra le tue bimbe.
Hai la fortuna di avere le due armi Ducati...i due simboli...il vecchio ed il nuovo...simili ma diversi.
l 1098 riprende le redini della 998 a testa alta...quindi...
Io per considerare un motociclistica come esperto deve avere un discreto manico e aver macinato km e gare in pista.. non 7500 km in strada in 4 anni...
Poi non so voi Ducatisti....
Io per considerare un motociclistica come esperto deve avere un discreto manico e aver macinato km e gare in pista.. non 7500 km in strada in 4 anni...
Concordo sul fatto che deve aver macinato km e un discreto manico, ma sul fatto che debba aver partecipato a aver fatto gare questo no, conosco tanti che ne sanno e anche tanto ma che di gare non ne hanno potuto fare.
Poi noi ducatisti cosa? sempre a dividere tra jap e ducatisti
Concordo sul fatto che deve aver macinato km e un discreto manico, ma sul fatto che debba aver partecipato a aver fatto gare questo no, conosco tanti che ne sanno e anche tanto ma che di gare non ne hanno potuto fare.
Poi noi ducatisti cosa? sempre a dividere tra jap e ducatisti
Che forse Ducatista esperto come definizione, è diverso dal significato di motociclista esperto...
Ti concedo il NO-gare...
Comunque mio cavo.... per tua informazione questo era il secondo 998s....
Ma possibile che parli sempre a vanvera???
E' pi? forte di te.....
Scusa ma se il 998s hanno smesso di produrlo... boh fine 2003.... inizio 2004... in ogni caso qualche anno è passato...
Non credo che hai preso 2 998 insieme e ci hai fatto su uno 30000 km e l'altro 7500....
Io mi muovo solo per cose serie , poi ormai ti conosco e ti voglio bene!!!
Vederti prendere 8 secondi al giro dal primo della gara amatoriale B come l'anno scorso
mi farebbe troppo male cavo.....
Ovchio non fede , cuove non duole...
Scusa ma se il 998s hanno smesso di produrlo... boh fine 2003.... inizio 2004... in ogni caso qualche anno ? passato...
Non credo che hai preso 2 998 insieme e ci hai fatto su uno 30000 km e l'altro 7500....
Cavo non ti scevvellave , se non ci arrivi ora un giovno ci arriferai......
Comment