Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zard su MTS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zard su MTS

    Ma quanto sesso fa????


  • Font Size
    #2
    Porca vacca bellissimo

    sciao bello

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parte fare aumentare spropositatamente il costo e le perdite di carico tutte le saldature a ke servono???

      Comment


      • Font Size
        #4
        bello bello, me piace

        Comment


        • Font Size
          #5
          molto bello , peccato che sia un opera di stile e nulla più!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' una realizzazione personalizzata di qualcuno, come potete vedere il telaio è stato modificato per ospitare il telaietto posteriore stile hypermotard, tra l'altro queste foto hanno qualche anno, potrebbe essere lo studio dello scarico per questa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non mi piace

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ruggero View Post
                E' una realizzazione personalizzata di qualcuno, come potete vedere il telaio ? stato modificato per ospitare il telaietto posteriore stile hypermotard, tra l'altro queste foto hanno qualche anno, potrebbe essere lo studio dello scarico per questa
                mi dispiace smentirti in parte ma lo scarico mi pare esista lo aveva uno di rapallo solo ke lo ha tolto xche troppo rumoroso l'unico difetto ? che la coda senza il terminale appare molto vuota forse x quello modifica il telaio posteriore magari se chiedi a paolo di ducati chiav sa pure dirti ki ? io lo so solo xche l'ho visto in giro ed ? uno del multiforum

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by duca999 View Post
                  mi dispiace smentirti in parte ma lo scarico mi pare esista lo aveva uno di rapallo solo ke lo ha tolto xche troppo rumoroso l'unico difetto ? che la coda senza il terminale appare molto vuota forse x quello modifica il telaio posteriore magari se chiedi a paolo di ducati chiav sa pure dirti ki ? io lo so solo xche l'ho visto in giro ed ? uno del multiforum
                  Figurati, pu? essere che quello che hai visto ? quello che ha commissionato il lavoro, anche perch? se vai sul sito della zard questo scarico lo trovi nella sezione special, mentre come scarico di normale produzione per la multi ne hanno uno simile a quello per il 999.

                  Poi se leggevi bene io non ho detto che ? quello della Hyper ma che potrebbe essere visto che la foto su cui ? stato studiato aveva il telaietto posteriore separato dal telaio a differenza della multi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Figurati, pu? essere che quello che hai visto ? quello che ha commissionato il lavoro, anche perch? se vai sul sito della zard questo scarico lo trovi nella sezione special, mentre come scarico di normale produzione per la multi ne hanno uno simile a quello per il 999.

                    Poi se leggevi bene io non ho detto che ? quello della Hyper ma che potrebbe essere visto che la foto su cui ? stato studiato aveva il telaietto posteriore separato dal telaio a differenza della multi.
                    si si ma non volevo assolutamente fare polemica figurati ti rispetto troppo ti volevo pure moderatore....era solo un punto di vista e non ? che ho il max della sicurezza ne ho solo visto uno uguale o simile girare da queste parti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...sembra un polmoncino artigianale di qualche 80ino special!
                      Bello forte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bello bello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mmm nn me gusta.. e poi ti bruci le gambe...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X