Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 vale la pena .................

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 vale la pena .................

    Salve ragazzi ho un dilemma, chiedo a voi (visto che e' la mia prima Ducati) se di questi periodi e' conveniente acquistare la 1098 o la S, oppure puntare su si un' altro modello (F4 1000 R312) in attesa del 2008 dove a sentire alcune voci dovrebbe uscire i nuovi modelli (sia Ducati che Mv)........????

    Chiedo anche ai possessori di questo modello se e' possibile elencare pregi e difetti

    P.s. ho letto su di un forum estero che la parte posteriore, in particolare il sellino del passeggero e le plastiche vicine si riscaldano tanto, da creare disturbo al passeggero.

  • Font Size
    #2
    Come chiedere all'oste se è buono il vino...compra quella che ti piace di più,no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nel 2009 esce il restyling della 1098.....
      Last edited by desmoone; 04-04-07, 10:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz e ci pensi anke vai di 312R...HIHIIH

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cypryenne View Post
          Salve ragazzi ho un dilemma, chiedo a voi (visto che e' la mia prima Ducati) se di questi periodi e' conveniente acquistare la 1098 o la S, oppure puntare su si un' altro modello (F4 1000 R312) in attesa del 2008 dove a sentire alcune voci dovrebbe uscire i nuovi modelli (sia Ducati che Mv)........????

          Chiedo anche ai possessori di questo modello se e' possibile elencare pregi e difetti

          P.s. ho letto su di un forum estero che la parte posteriore, in particolare il sellino del passeggero e le plastiche vicine si riscaldano tanto, da creare disturbo al passeggero.
          Per quello basta un paracalore sottosella in carbonio.
          Comunque a livello di fruibilit? e di godibilit? su strada c'? un abisso tra il 1098 e l'Mv.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zappa View Post
            Come chiedere all'oste se ? buono il vino...compra quella che ti piace di pi?,no?
            Proprio perche' mi piacciono tutte e 2 sto cercando un consiglio da chi le possiede ed ha avuto modo di testarle x bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ultras998s View Post
              Per quello basta un paracalore sottosella in carbonio.
              Comunque a livello di fruibilit? e di godibilit? su strada c'? un abisso tra il 1098 e l'Mv.
              Ultras in che senso un paracalore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cypryenne View Post
                Ultras in che senso un paracalore
                Sotto il codone c'? un paracalore ma ? di plastica , mettendolo in carbonio dovrebbero migliorare sensibilmente le cose.
                Ma tu che usa fai della moto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai di 1098 mi dicono sia + umana come abitabilità, io ho avuto la F4 dopo 100 km avevo braccia e schiena a pezzi... non ascoltare Yamaha_R1 lui non ha di questi problemi con la XT125X

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Ma tu che uso fai della moto?
                    Utilizzo prevalentemente stradale, ci vado anche al mare d' estate, quindi non vorrei portarmi qualche donzella sulla coscienza o dover andare in ospedale perche' sta' prendendo fuoco il c....lo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cypryenne View Post
                      Utilizzo prevalentemente stradale, ci vado anche al mare d' estate, quindi non vorrei portarmi qualche donzella sulla coscienza o dover andare in ospedale perche' sta' prendendo fuoco il c....lo
                      Se ci vai al mare e ne fai uso stradale , la 1098 ? decisamente
                      meglio dell'MV.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Se ci vai al mare e ne fai uso stradale , la 1098 ? decisamente
                        meglio dell'MV.

                        Grazie Ultras, a me' interessa il discorso del calore, quello per me' e' un problema grave. Siamo allo stesso livello di calore del 999/749......??? erano delle vere e proprie stufe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cypryenne View Post
                          Grazie Ultras, a me' interessa il discorso del calore, quello per me' e' un problema grave. Siamo allo stesso livello di calore del 999/749......??? erano delle vere e proprie stufe
                          Meno , meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            devi togliere ALMENO i silenziatori originali e sostituirli con quelli in carbonio...col calore sei a posto!! con la pula no!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che nel 2008 esca una nuava 1098 ne dubito.

                              Aspetterei comunque il prossimo anno per vedere l'aprilia ed eventuale MV

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X