Ma finitela, le cadute e gli incidenti sono parametri fuori progetto.
In un urto frontale i danni sono sempre diverse migliaia di euro e un telaio da cambiare piuttosto che da raddrizzare cambiano meno di 1000 euro dal preventivo.
Dato che un telaio di R1 nuovo costa 800 euro e raddrizzarlo da scardino costa 500 euro, 250 solo a controllarlo....
Inoltre riscaldare e poi raddrizzare un telaio che si è deformato a freddo porta a difetti nel materiale che sicuramente fanno perdere rigidità.
Tradotto: io su un telaio raddrizzato non ci vado.
I telai di recente fabbricazione si spezzano e non si piegano proprio perchè sono più rigidi. Per il processo di pressofusione diverso rispetto al passato.
In un urto frontale i danni sono sempre diverse migliaia di euro e un telaio da cambiare piuttosto che da raddrizzare cambiano meno di 1000 euro dal preventivo.
Dato che un telaio di R1 nuovo costa 800 euro e raddrizzarlo da scardino costa 500 euro, 250 solo a controllarlo....
Inoltre riscaldare e poi raddrizzare un telaio che si è deformato a freddo porta a difetti nel materiale che sicuramente fanno perdere rigidità.
Tradotto: io su un telaio raddrizzato non ci vado.
I telai di recente fabbricazione si spezzano e non si piegano proprio perchè sono più rigidi. Per il processo di pressofusione diverso rispetto al passato.


vabeh...lasciam perdere...
e non la
Quotoooooooooooooooooooooooooooooooo 
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