Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarichi....

    ho letto qua e la di dimensioni e lunghezza scarichi e un dubbio mi ha assalito!




    ho dei gpr tondi bassi, sono lunghetti, anche se non come gl originali...

    il problema ora, ? che mi piacerebbe accorciarli un po.

    secondo voi ? controproducente???
    gia cosi ha perso o guadagnato rispetto agl originali???


    sono omologati senza db di equipaggiamento su monster 1000 i.e.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jokerrs200 View Post
    ho letto qua e la di dimensioni e lunghezza scarichi e un dubbio mi ha assalito!




    ho dei gpr tondi bassi, sono lunghetti, anche se non come gl originali...

    il problema ora, ? che mi piacerebbe accorciarli un po.

    secondo voi ? controproducente???
    gia cosi ha perso o guadagnato rispetto agl originali???


    sono omologati senza db di equipaggiamento su monster 1000 i.e.
    Se accorci lo scarico dai allungo, se lo allunghi dai coppia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gpm View Post
      Se accorci lo scarico dai allungo, se lo allunghi dai coppia.
      mmmmh... bhe il mostro con questi scarichi lunghi all incirca 60 cm, e con corona da 41, al takkigrafo segna 220 traballanti... ora aggiungo centra pc3 e filtro.

      conviene tagliarli???

      da quello che hai scritto e da quello che ho gia, mi conviene lasciarli cosi, vero??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jokerrs200 View Post
        mmmmh... bhe il mostro con questi scarichi lunghi all incirca 60 cm, e con corona da 41, al takkigrafo segna 220 traballanti... ora aggiungo centra pc3 e filtro.

        conviene tagliarli???

        da quello che hai scritto e da quello che ho gia, mi conviene lasciarli cosi, vero??
        e che te ne fai di 220 su un monster..
        a 130 gia voli via a bandiera...


        io sulla mia ho preferito per la coppia..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          mmmmh... bhe il mostro con questi scarichi lunghi all incirca 60 cm, e con corona da 41, al takkigrafo segna 220 traballanti... ora aggiungo centra pc3 e filtro.

          conviene tagliarli???

          da quello che hai scritto e da quello che ho gia, mi conviene lasciarli cosi, vero??
          ussignur!!! come fai a reggere l' aria a quella velocit????

          gia ai 160 senza un minimo di protezione aerodinamica devi starci aggrappato alla moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Slayer View Post
            ussignur!!! come fai a reggere l' aria a quella velocità???

            gia ai 160 senza un minimo di protezione aerodinamica devi starci aggrappato alla moto
            infatti ero sotto una lieve corrente... casco spalmato in faccia, e vibrazioni sino all intestino!
            ne aveva ancora un pochetto, ma per arrivarci, mi ci volevano ancora un po di km... troppo difficile!

            per rispondere a desmoduepr... lo so che sono tanti infatti volevo avere ancora piu coppia... e mi sembra strano che con questi scarichi lunghissimi e la corona con 2 denti in piu, faccia questa velocita.
            Last edited by jokerrs200; 12-04-07, 11:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io li terrei cosi' come sono....................

              Comment


              • Font Size
                #8
                di solito accorciandoli perdi un po in velocità di punta m guadagni in accelerazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio80 View Post
                  io li terrei cosi' come sono....................

                  Idem

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X