Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I miei primi 750 km con Saphira
Collapse
X
-
Ma come si fa a sentire sensazioni e fare paragoni senza nemmeno preoccuparsi della pressione dei pneumatici e senza guardare come sono messe le sospensioni?
Bah.....
Comment
-
Beh...paragonando le stesse snsazioni che ebbi con la R1 nuova ad esempio...un po' lo stesso modo di giudicare delle riviste di settore..certo , se parli di guida al limite...io non c'arrivo al limite di queste motoOriginally posted by gpm View PostMa come si fa a sentire sensazioni e fare paragoni senza nemmeno preoccuparsi della pressione dei pneumatici e senza guardare come sono messe le sospensioni?
Bah.....
Comment
-
Non ? onesto, gliel'ho gi? chiestoOriginally posted by ultras998s View Postcomunque se il conce ? onesto gli da il completo aggratiss...

appena mi riprendo un po' dalla botta dell'acquisto, gli prender? anche i collettori
Al primo tagliando provveder?, grazieOriginally posted by dany999s View Postguarda che i tubi sono in treccia, se molla il freno probabilmente c'? aria , spurgalo !
........ e benvenuto tra i motozappari ...
Provveder? anche a questoOriginally posted by Desmodue View Posthai dimenticato una cosa
.
.
.
.
.
..
devi cambiare la moto nel tuo profilo!!! :-) :-) :-)
Tirando la frizione fino a fine corsa, non mi d? pi? problemiOriginally posted by Toledo View PostIo sono a 4.000 / 4.100 e non mi ha mai dato problemi
Le sensazioni si possono sentire lo stesso, magari non sono oro colato e cambierebbero con un setup diverso ma, le mie personalissime impressioni sono state questeOriginally posted by gpm View PostMa come si fa a sentire sensazioni e fare paragoni senza nemmeno preoccuparsi della pressione dei pneumatici e senza guardare come sono messe le sospensioni?
Bah.....

P.S. Per scaramanzia niente foto....
Last edited by caste; 10-04-07, 16:32.
Comment
-
Grande Caste!!!
finalmente l'hai capito che 2 ? meglio di 4.....
P.S:lunedi eravamo in giro insieme,e quando passavamo nei vari paesi gli occhi di tutti erano per il Caste e il suo supermezzooo
P.S: se ancora non sai chi sono,ti dico ce sono grande,grosso e con la fattoria nera
ancora complimenti x l'acquisto.
Comment
-
Allora era sua la Tricolore che avevi in foto vicino alla tua Factory...per scaramanzia non voleva nessuna foto..ma il danno ? gi? stato fatto...ora gli cadr? a pezziOriginally posted by kuter View PostGrande Caste!!!
finalmente l'hai capito che 2 ? meglio di 4.....
P.S:lunedi eravamo in giro insieme,e quando passavamo nei vari paesi gli occhi di tutti erano per il Caste e il suo supermezzooo
P.S: se ancora non sai chi sono,ti dico ce sono grande,grosso e con la fattoria nera
ancora complimenti x l'acquisto.
Comment
-
ssssttttttt!!!!!zitto che non s? nienteOriginally posted by Zappa View PostAllora era sua la Tricolore che avevi in foto vicino alla tua Factory...per scaramanzia non voleva nessuna foto..ma il danno ? gi? stato fatto...ora gli cadr? a pezzi

Non ti arrabbi vero Caste??????
Bella bestia vero???
Comment
-
Originally posted by Alone View PostBeh...paragonando le stesse snsazioni che ebbi con la R1 nuova ad esempio...un po' lo stesso modo di giudicare delle riviste di settore..certo , se parli di guida al limite...io non c'arrivo al limite di queste moto
Ma che guida al limite!!!!
Ma tu non controlli mai la pressione degli pneumatici?
Troppo gonfia hai un canguro, troppo sgonfia hai un camion...
Comment
-
non diciamo castronerie...la prima frase del tuo commento non l'avevo nemmeno cacataOriginally posted by gpm View PostMa che guida al limite!!!!
Ma tu non controlli mai la pressione degli pneumatici?
Troppo gonfia hai un canguro, troppo sgonfia hai un camion...
...mi riferivo al "setting"
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostAllora era sua la Tricolore che avevi in foto vicino alla tua Factory...per scaramanzia non voleva nessuna foto..ma il danno ? gi? stato fatto...ora gli cadr? a pezzi
Arrabbiarmi? Che sono scemo? L'hai detto tu, sei grande e grosso...Originally posted by kuter View Postssssttttttt!!!!!zitto che non s? niente
Non ti arrabbi vero Caste??????
Bella bestia vero???
Dopo vado a vedermi le foto
Beh... Parlando solo del fattore estetico, me ne sono innamorato pazzamente, parlando invece di "teNNica", a parte che non mi sento n? un pilota, n? un tester (e che tra l'altro non ho controllato pressione e setupOriginally posted by MiKiFF View PostCaste, o sei un monaco zen o non mi sembra particolarmente entusiastica come recensione...
... cosa non ti convince???

), non posso dire, se ? veramente quel fulmine che dicono o meno solo dopo 800 chilometri, tra l'altro di "quasi" rodaggio. Per adesso non ho trovato nessun difetto ma, neanche una netta supremazia; sar? che dopo 80.000 chilometri in sella alla mia CBR le facevo fare un po' quello che volevo e quindi non trovo tutta questa differenza (ovviamente in strada, dovrei provarla in pista) nell'ingresso in curva, nella motricit?, sicuramente ? pi? stabile e precisa in percorrenza e naturalmente il motore, manco a dirlo ? tutta un'altra cosa.
P.S. Mi aspettavo maggior freno motore e che mi mettesse in difficolt?, invece va liscio come l'olio...
Comment
X

Comment