Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei primi 750 km con Saphira

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alone View Post
    mi dassero mai le provvigioni, sti' strunz!!!
    A chi lo dici

Comment

• Font Size
      Complimenti per l'acquisto

Adesso una bella chiave dinamometrice e se apposto

Foto dell'evento?

Comment

• Font Size
        Ma come si fa a sentire sensazioni e fare paragoni senza nemmeno preoccuparsi della pressione dei pneumatici e senza guardare come sono messe le sospensioni?

Bah.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Ma come si fa a sentire sensazioni e fare paragoni senza nemmeno preoccuparsi della pressione dei pneumatici e senza guardare come sono messe le sospensioni?

Bah.....
          Beh...paragonando le stesse snsazioni che ebbi con la R1 nuova ad esempio...un po' lo stesso modo di giudicare delle riviste di settore..certo , se parli di guida al limite...io non c'arrivo al limite di queste moto

Comment

• Font Size
            bel post........

Comment

• Font Size
              Complimenti ha qualche bella foto del nuovo acquisto ??

posta posta !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                comunque se il conce ? onesto gli da il completo aggratiss...
                Non ? onesto, gliel'ho gi? chiesto appena mi riprendo un po' dalla botta dell'acquisto, gli prender? anche i collettori

Originally posted by dany999s View Post
                guarda che i tubi sono in treccia, se molla il freno probabilmente c'? aria , spurgalo !
                ........ e benvenuto tra i motozappari ...
                Al primo tagliando provveder?, grazie

Originally posted by Desmodue View Post
                hai dimenticato una cosa
                .
                .
                .
                .
                .
                ..
                devi cambiare la moto nel tuo profilo!!! :-) :-) :-)
                Provveder? anche a questo

Originally posted by Toledo View Post
                Io sono a 4.000 / 4.100 e non mi ha mai dato problemi
                Tirando la frizione fino a fine corsa, non mi d? pi? problemi

Bah.....
                Le sensazioni si possono sentire lo stesso, magari non sono oro colato e cambierebbero con un setup diverso ma, le mie personalissime impressioni sono state queste

P.S. Per scaramanzia niente foto....
                Last edited by caste; 10-04-07, 16:32.

Comment

• Font Size
                  Grande Caste!!! finalmente l'hai capito che 2 ? meglio di 4.....

P.S:lunedi eravamo in giro insieme,e quando passavamo nei vari paesi gli occhi di tutti erano per il Caste e il suo supermezzooo

P.S: se ancora non sai chi sono,ti dico ce sono grande,grosso e con la fattoria nera ancora complimenti x l'acquisto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kuter View Post
                    Grande Caste!!! finalmente l'hai capito che 2 ? meglio di 4.....

P.S:lunedi eravamo in giro insieme,e quando passavamo nei vari paesi gli occhi di tutti erano per il Caste e il suo supermezzooo

P.S: se ancora non sai chi sono,ti dico ce sono grande,grosso e con la fattoria nera ancora complimenti x l'acquisto.
                    Allora era sua la Tricolore che avevi in foto vicino alla tua Factory...per scaramanzia non voleva nessuna foto..ma il danno ? gi? stato fatto...ora gli cadr? a pezzi

Comment

• Font Size
                      Complimenti per l'acquisto e anche per il report

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa View Post
                        Allora era sua la Tricolore che avevi in foto vicino alla tua Factory...per scaramanzia non voleva nessuna foto..ma il danno ? gi? stato fatto...ora gli cadr? a pezzi
                        ssssttttttt!!!!!zitto che non s? niente
                        Non ti arrabbi vero Caste??????
                        Bella bestia vero???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alone View Post
                          Beh...paragonando le stesse snsazioni che ebbi con la R1 nuova ad esempio...un po' lo stesso modo di giudicare delle riviste di settore..certo , se parli di guida al limite...io non c'arrivo al limite di queste moto

Ma che guida al limite!!!!

Ma tu non controlli mai la pressione degli pneumatici?

Troppo gonfia hai un canguro, troppo sgonfia hai un camion...

Comment

• Font Size
                            Caste, o sei un monaco zen o non mi sembra particolarmente entusiastica come recensione...

... cosa non ti convince???

Comment

• Font Size
                              Ma che guida al limite!!!!

Ma tu non controlli mai la pressione degli pneumatici?

Troppo gonfia hai un canguro, troppo sgonfia hai un camion...
                              non diciamo castronerie...la prima frase del tuo commento non l'avevo nemmeno cacata ...mi riferivo al "setting"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zappa View Post
                                Originally posted by kuter View Post
                                ssssttttttt!!!!!zitto che non s? niente
                                Non ti arrabbi vero Caste??????
                                Bella bestia vero???
                                Arrabbiarmi? Che sono scemo? L'hai detto tu, sei grande e grosso...

Dopo vado a vedermi le foto

Originally posted by MiKiFF View Post
                                Caste, o sei un monaco zen o non mi sembra particolarmente entusiastica come recensione...

... cosa non ti convince???

Beh... Parlando solo del fattore estetico, me ne sono innamorato pazzamente, parlando invece di "teNNica", a parte che non mi sento n? un pilota, n? un tester (e che tra l'altro non ho controllato pressione e setup ), non posso dire, se ? veramente quel fulmine che dicono o meno solo dopo 800 chilometri, tra l'altro di "quasi" rodaggio. Per adesso non ho trovato nessun difetto ma, neanche una netta supremazia; sar? che dopo 80.000 chilometri in sella alla mia CBR le facevo fare un po' quello che volevo e quindi non trovo tutta questa differenza (ovviamente in strada, dovrei provarla in pista) nell'ingresso in curva, nella motricit?, sicuramente ? pi? stabile e precisa in percorrenza e naturalmente il motore, manco a dirlo ? tutta un'altra cosa.

P.S. Mi aspettavo maggior freno motore e che mi mettesse in difficolt?, invece va liscio come l'olio...

Comment

X
                                Working...
                                X