Vi voglio raccontare cosa mi è successo sabato scorso...
Mi vengono a trovare due amici che hanno due R6, una blu 2002 e una rossa 2003... facciamo un girettino tranquillissimo e poi ci fermiamo in una gelateria per finire il giro in modo utile
... ovviamente parcheggiamo davanti, ed è gremito di ragazzini. Ci togliamo casco e guanti, io intanto mi avvio per entrare quando mi si parano davanti due di sti ragazzetti, e uno con occhi luccicanti mi fa "scusi signor motociclista" (io già stavo cominciando a ridere
) "ma... quanto fa???" al che ci penso un attimo, mi chino ad altezza bambino e gli dico a voce alta indicando le R6: "vedi quei due scaldabagni? beh la mia va molto di più!" e lui: "ehhh MA SI VEDE EH!!!"
MAUAHAHHAHAHAH non vi dico la faccia dei miei amici, non sapevano prima se ridere o mandarmi a cagare

Grandi bambini, sicuramente saranno Ducatari un giorno
E grande anche al mio pompone giallo che nonstante l'età sa ancora farsi corteggiare
Mi vengono a trovare due amici che hanno due R6, una blu 2002 e una rossa 2003... facciamo un girettino tranquillissimo e poi ci fermiamo in una gelateria per finire il giro in modo utile
MAUAHAHHAHAHAH non vi dico la faccia dei miei amici, non sapevano prima se ridere o mandarmi a cagare
Grandi bambini, sicuramente saranno Ducatari un giorno
E grande anche al mio pompone giallo che nonstante l'età sa ancora farsi corteggiare

Comment