Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatisti juniores

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducatisti juniores

Vi voglio raccontare cosa mi è successo sabato scorso...

Mi vengono a trovare due amici che hanno due R6, una blu 2002 e una rossa 2003... facciamo un girettino tranquillissimo e poi ci fermiamo in una gelateria per finire il giro in modo utile ... ovviamente parcheggiamo davanti, ed è gremito di ragazzini. Ci togliamo casco e guanti, io intanto mi avvio per entrare quando mi si parano davanti due di sti ragazzetti, e uno con occhi luccicanti mi fa "scusi signor motociclista" (io già stavo cominciando a ridere ) "ma... quanto fa???" al che ci penso un attimo, mi chino ad altezza bambino e gli dico a voce alta indicando le R6: "vedi quei due scaldabagni? beh la mia va molto di più!" e lui: "ehhh MA SI VEDE EH!!!"

MAUAHAHHAHAHAH non vi dico la faccia dei miei amici, non sapevano prima se ridere o mandarmi a cagare

Grandi bambini, sicuramente saranno Ducatari un giorno

E grande anche al mio pompone giallo che nonstante l'età sa ancora farsi corteggiare
    Last edited by Mathias; 12-04-07, 07:26.

• Font Size
    Beata innocenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      Beata innocenza

Dici la mia vero?

Comment

• Font Size
        La più bella moto del mondo...caxxo quanto mi piacerebbe farmela...sarà la più bella per sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mathias View Post
          Dici la mia vero?
          ovvio hihi
          Last edited by grazio85; 12-04-07, 07:31.

Comment

• Font Size
            Si vede e...SI SENTE!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              Si vede e...SI SENTE!

gi?

Comment

• Font Size
                Ma almeno... Il gelato gliel'hai offerto

AI 2 YAMACHISTI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mathias View Post
                  Vi voglio raccontare cosa mi ? successo sabato scorso...

Mi vengono a trovare due amici che hanno due R6, una blu 2002 e una rossa 2003... facciamo un girettino tranquillissimo e poi ci fermiamo in una gelateria per finire il giro in modo utile ... ovviamente parcheggiamo davanti, ed ? gremito di ragazzini. Ci togliamo casco e guanti, io intanto mi avvio per entrare quando mi si parano davanti due di sti ragazzetti, e uno con occhi luccicanti mi fa "scusi signor motociclista" (io gi? stavo cominciando a ridere ) "ma... quanto fa???" al che ci penso un attimo, mi chino ad altezza bambino e gli dico a voce alta indicando le R6: "vedi quei due scaldabagni? beh la mia va molto di pi?!" e lui: "ehhh MA SI VEDE EH!!!"

MAUAHAHHAHAHAH non vi dico la faccia dei miei amici, non sapevano prima se ridere o mandarmi a cagare

Grandi bambini, sicuramente saranno Ducatari un giorno

E grande anche al mio pompone giallo che nonstante l'et? sa ancora farsi corteggiare
                  bellissimaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    hihihihihi grandi bimbi.... finchè non diventano grandi... hahahahaha

Comment

X
                    Working...
                    X