Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto pu? valere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmm ...un monster a quel prezzo mi sa veramente di catorcio....ok l'anno di immatricolazione ma i km e lo stato generale....mi sa che saranno ....ko

A sto punto prendi un ER 5..KAWA.....con 2000 e rotti euro te lo prendi usato di un anno....con anke 3000km...

Comment

• Font Size
      Un vecchio monster, prima serie, ? molto facile che abbia ancora qualche problema dovuta alla scellerata gestione Castiglioni. Se vuoi spendere poco, e vuoi una moto affidabile, ti conviene andare appunto su una piccola SV o su una Hornet (anche se quest?ultima nelle prime versioni nn era cos? esente da pecche).
      Oppure fai come me: per ora nn mi potevo permettere niente di meglio ed ho preso un Dominator. ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by palutz
        Oppure fai come me: per ora nn mi potevo permettere niente di meglio ed ho preso un Dominator. ;-)
        Grandissima scelta!

Comment

• Font Size
          si mi s? che a sto punto ... ma con quelle moto non ho mai avuto un ottimo rapporto..

Comment

• Font Size
            L'ER5 nun te piace proprio? ...

Comment

• Font Size
              ER bella ma trovarla...

Comment

• Font Size
                La maggiorparte delle autoscuole la usa come moto di scuola guida...quindi non dovrebbe essere difficile trovarne una...

Comment

• Font Size
                  Autoscuole = sderenate....

Va bh? comuque un idea ora c'? l'ho.
                  Grazie..

Comment

• Font Size
                    Sono pur sempre moto che hanno fatto pochissima strada...e con un anno di vita.

Cmq...de nada nex...

Comment

X
                    Working...
                    X