Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che ne dite?

    Ho montato i semimanubri sono ancora un po scettico sugli specchietti e sul cruscotto, e ci devo lavorare un po su con le idee ,perch? mi sembrano un po posticci....
    ma penso che come risultato ci siamo quasi.. voi cosa ne pensate? stimola l andare di corpo?
    nella guida la differenza si sente subito, prima con il manubrio alto c era una maneggevolezza grandissima ora ? andata un po a farsi benedire, ma cosi mi ci trovo cmq..



  • Font Size
    #2
    foto col pilota sopra? com'è il monster con i semimanubri? come si guida?

    Comment


    • Font Size
      #3
      se togli il cupolino e lasci solo il faro.... diventa un'altra cosa fidati (poi so gusti)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Slayer View Post
        foto col pilota sopra? com'? il monster con i semimanubri? come si guida?
        per ora l ho usata solo 2 volte questo fine settimana scorso.... ma dopo quasi 4 anni di monster a manubri alti la differenza la senti sui polsi
        in 400 km percorsi, dei quali 200 con morosa al seguito, arrivi a casa che nn sento piu le braccia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oddio Desmo....!!!!
          Hai fatto benissimo a montare i semi...ma togli il cupolino e sostituisci la strumentazione (magari solo con contagiri).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MaxEnemy View Post
            se togli il cupolino e lasci solo il faro.... diventa un'altra cosa fidati (poi so gusti)
            lo so, ma dovrei modificare la staffa reggi faro e porta strumenti, con il rischio di fare una modifica irreversibile.... devo cercare qualcosa ai mercatini da poter modificare ,

            il problema ? che ora se tolgo il cupolino c ? il cruscotto troppo alto e sarebbe un obrobrio..

            Comment


            • Font Size
              #7
              io proverei a togliere il cupolino mi sembra piu racinggggggggg

              Comment


              • Font Size
                #8
                e poi ho fatto una piccola cappella....

                per nn far toccare i semimanubri al telaio con lo sterzo tutto girato, ho avvitato i fine corsa e ora nn mi si blocca piu lo sterzo con la chiave...

                con il tempo migliorerò tutti sti piccoli difetti

                ora cerco di prenderci la mano nella guida perchè tutta un altra cosa.. e quando mi fermo la tengo a vista d occhio, per evitare che me la fottano..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che strana a vedersi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bellissimo con i semi manubri... e poi l'S4 è l'S4...l'ultimo VERO monster per me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      bellissimo con i semi manubri... e poi l'S4 ? l'S4...l'ultimo VERO monster per me
                      te sei di parte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        te sei di parte
                        Naa.....l'S4 ? ancora vecchio stile, un toro, rumorosa, sferragliante, dura..ma incazzata come na bestia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          Naa.....l'S4 ? ancora vecchio stile, un toro, rumorosa, sferragliante, dura..ma incazzata come na bestia
                          come nn quotarti!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io posso affermare che la zainetta stà molto scomoda

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              togli il cupolino.
                              togli la staffa reggifaro e prendi due collarini forcella per abbassare il gruppo ottico. Abbassa poi, in solido con il faro, la strumentazione..
                              Consiglio vivamente pedane arretrate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X