Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
togli il cupolino.
togli la staffa reggifaro e prendi due collarini forcella per abbassare il gruppo ottico. Abbassa poi, in solido con il faro, la strumentazione..
Consiglio vivamente pedane arretrate
le pedane le ho montate prima di montare i semimanubri
grazie per il consiglio sul faro
...quoto per il cupolino, ma "ridimensionerei" anche la coda: il sono "pro-taglio telaio che avanza"...
Sulla moto...che dire...l' S4 è il primo e unico SuperMonster!!!!
scusa...........ma questi semi della rizoma nn sono compatibili con la tua piastra?
Gab.. saranno compatibili penso alla mia piastra, ma nn al mio portafogli.. li avevo visti, ma troppo cari..
io ho fatto il ragionamento in cui se cado poi butto via piu soldi a mettere quelli della rizoma che quelli di un altra moto presi ai mercatini...
...quoto per il cupolino, ma "ridimensionerei" anche la coda: il sono "pro-taglio telaio che avanza"...
Sulla moto...che dire...l' S4 ? il primo e unico SuperMonster!!!!
Desmokid... quella ? la prossima spesa.. sono indeciso se prendere il portatarga su ebay per il codino tagliato o se farmelo artigianale io
Comment