Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098...presa Di Contatto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098...presa Di Contatto

    Ritirata Sabato scorso mattina...100 km di Autostrada da Firenze a Carrara:
    Pomeriggio: Battesimo con Giretto sul "Bracco".
    Utilizzo quotidiano (naturalmente) Casa-Lavoro.


    * Posizione in Sella: molto inclinata in avanti rispetto all 749s piu' simile al 748 che avevo ma poco carico sui polsi...quasi troppo comoda! Pedane un po' basse e avanzate rispetto all'abitudine.
    * Guidabilit?: Gi? da ferma e in manovra si apprezzano le novit?....leggerezza e agilit? da paura...inserimento in curva mai provato su una Rossa...percorrenza "marchio di fabbrica"...le gomme Supercorsa stradali danno il loro fruttifero supporto...finalmente Si fanno le inversioni a U anche in strade diverse dalle piste aeroportuali...e della Frenata nn ne parliamo!? StraPotenza e modulabilit? ottima al contrario di quanto letto su tutti i giornali....
    * Motore: solo una parola...C O P P I A...ma siamo ancora in rodaggio....
    * Estetica: Beh' indubbiamente e' bella da Sballo ma il family feeling Tamburiniano e' ben poco celato...la serie 999/749 nn era certo bellissima ma sicuramente originale e a suo modo affascinante e nn mi va giu' come adesso venga bistrattata dalla Casa..giornali..giornalisti.."Motociclismi" e "DiPilli"!

    Alle prossime per aggiornamenti...

    Aspetto confronti e commenti...

    DFFD
    Last edited by desmorider; 14-05-07, 19:44.

  • Font Size
    #2
    I confronti devi farceli te anzitutto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh..intendevo confronti nel senso ampio del termine...

      ...anche con altri 1098ers..

      La comparazione coi modelli precedenti e' implicita nelle mie osservazioni anche se e' il primo "mille" per me ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        desmo domani esci? arni? cipollaio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo che esco.....destinazione ancora sconosciuta pero'...

          Molto probabilmente Bracco..

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti per il nuovo mezzo !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              be complimenti che altro dire ................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti, io sono a quota 920 chilometri; l'altra sera, uscendo in seconda da una rotonda, senza esagerare col gas, ho "pizzicato" una striscia pedonale e WROOOOOOM su con l'anteriore... E' stata la più bella "pinna" involontaria mai fatta in vita mia, quanto ho goduto
                Last edited by caste; 14-04-07, 08:26.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande desmorider!
                  vedo che sei di carrara...
                  quindi sei quello che sabato pomeriggio scorso era al gelataio in marina insieme a xenon e altri?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bell'acquisto desmorider.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimentoni! Sono d'accordissimo con te, l'estetica 1098 nn si discute , da possessore di 749 debbo dire che in effetti ci sputazzano su un po' troppo sui 999/749 , io da possessore posso dire che fa la sua porca figura a fianco di qualsiasi e dico qualsiasi altra moto uscita di fabbrica oggi, e pur restando convinto che l'intramontabile mito 916 rimarra' nella storia come linea e che il 1098 e' stupendo, sono altrettanto convinto che la serie 749/999 abbia il suo fascino, un po' incompreso e e che forse per apprezzarla a pieno bisogna averne posseduta una. C'e' qualcuno possessore xx9 che invece e' d'accordo con chi aborra la sua moto? Giusto per sapere se la penso cosi' solo io...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vieni a radicondoli a provare oggi???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                          Complimentoni! Sono d'accordissimo con te, l'estetica 1098 nn si discute , da possessore di 749 debbo dire che in effetti ci sputazzano su un po' troppo sui 999/749 , io da possessore posso dire che fa la sua porca figura a fianco di qualsiasi e dico qualsiasi altra moto uscita di fabbrica oggi, e pur restando convinto che l'intramontabile mito 916 rimarra' nella storia come linea e che il 1098 e' stupendo, sono altrettanto convinto che la serie 749/999 abbia il suo fascino, un po' incompreso e e che forse per apprezzarla a pieno bisogna averne posseduta una. C'e' qualcuno possessore xx9 che invece e' d'accordo con chi aborra la sua moto? Giusto per sapere se la penso cosi' solo io...
                          ti quoto in tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho realizzato un sogno...la massima cilindrata Rossa...
                            Ma concordo sul fatto che che la serie 749/999 era cmq speciale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                              Complimentoni! Sono d'accordissimo con te, l'estetica 1098 nn si discute , da possessore di 749 debbo dire che in effetti ci sputazzano su un po' troppo sui 999/749 , io da possessore posso dire che fa la sua porca figura a fianco di qualsiasi e dico qualsiasi altra moto uscita di fabbrica oggi, e pur restando convinto che l'intramontabile mito 916 rimarra' nella storia come linea e che il 1098 e' stupendo, sono altrettanto convinto che la serie 749/999 abbia il suo fascino, un po' incompreso e e che forse per apprezzarla a pieno bisogna averne posseduta una. C'e' qualcuno possessore xx9 che invece e' d'accordo con chi aborra la sua moto? Giusto per sapere se la penso cosi' solo io...
                              Concordo pure io..sull'ultimo fuoristrada c'? un famoso disegnatore amico di Galluzzi,che ha disegnato X5,ferrari 430 e ha detto che la 749-999 sia la moto + bella perch? diversa dalle altre e purtroppo pur essendo la 1098 una gran moto,migliore della 999 in molte cose,da fastidio che pfreferiscano massacrare la 999 per publicizzare la 1098

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X