Oggi in un' uscita mi padre ? scivolato
fortunatamente lui si ? fatto poco e niente xo la moto qualche dannetto lo ha avuto...si ? spezzato il semimanubrio si ? piegata la leva del cambio e si ? si ? soezzata una parte del telaietto anteriore...che cmq ho visto ? una parte imbullonata a se...e dovrei riuscire a trovare solo quella...volevo solo chiedervi...se mi sapete/potete aiutare per recuperare sti pezzi e piu o meno quanto si andr? a spendere...xk? avevo pensato...
-Visto che la leva del cambio ? piegata...spendo meno a mettere la leva diretta (visto che ha il cambio rovesciato) o a riprendere quella originale?
-Per il telaietto si trova solo la parte sinistra? se si a quanto e dove?
-C'? un graffietto sullo stelo destro della forcella (vedi foto)...quello non ? un problema vero?
-l semimanubrio sinistro quanto costa?
per ora penso di non essermi scordato nulla...vabeh le carene vedremo xk? forse la inferiore sinistra si puo salvare...? il deflettore e la parte superiore che...ho paura di no...allimite...si trovano queste vtr (deflettore sinistro e semicarena superiore sinistra appunto) a "poco"? poi ho notato ? partita la vitina di regolazione della leva frizione ma nn penso ci siano problemi per quella...vi metto qualche foto cosi capite...qualit? cell...

NO SPAM/O.T. GRAZIE

-Visto che la leva del cambio ? piegata...spendo meno a mettere la leva diretta (visto che ha il cambio rovesciato) o a riprendere quella originale?
-Per il telaietto si trova solo la parte sinistra? se si a quanto e dove?
-C'? un graffietto sullo stelo destro della forcella (vedi foto)...quello non ? un problema vero?

-l semimanubrio sinistro quanto costa?
per ora penso di non essermi scordato nulla...vabeh le carene vedremo xk? forse la inferiore sinistra si puo salvare...? il deflettore e la parte superiore che...ho paura di no...allimite...si trovano queste vtr (deflettore sinistro e semicarena superiore sinistra appunto) a "poco"? poi ho notato ? partita la vitina di regolazione della leva frizione ma nn penso ci siano problemi per quella...vi metto qualche foto cosi capite...qualit? cell...

NO SPAM/O.T. GRAZIE
Comment