Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] pezzi/prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP] pezzi/prezzi

Oggi in un' uscita mi padre ? scivolato fortunatamente lui si ? fatto poco e niente xo la moto qualche dannetto lo ha avuto...si ? spezzato il semimanubrio si ? piegata la leva del cambio e si ? si ? soezzata una parte del telaietto anteriore...che cmq ho visto ? una parte imbullonata a se...e dovrei riuscire a trovare solo quella...volevo solo chiedervi...se mi sapete/potete aiutare per recuperare sti pezzi e piu o meno quanto si andr? a spendere...xk? avevo pensato...

-Visto che la leva del cambio ? piegata...spendo meno a mettere la leva diretta (visto che ha il cambio rovesciato) o a riprendere quella originale?
    -Per il telaietto si trova solo la parte sinistra? se si a quanto e dove?
    -C'? un graffietto sullo stelo destro della forcella (vedi foto)...quello non ? un problema vero?
    -l semimanubrio sinistro quanto costa?

per ora penso di non essermi scordato nulla...vabeh le carene vedremo xk? forse la inferiore sinistra si puo salvare...? il deflettore e la parte superiore che...ho paura di no...allimite...si trovano queste vtr (deflettore sinistro e semicarena superiore sinistra appunto) a "poco"? poi ho notato ? partita la vitina di regolazione della leva frizione ma nn penso ci siano problemi per quella...vi metto qualche foto cosi capite...qualit? cell...

NO SPAM/O.T. GRAZIE
    Last edited by Slayer; 14-04-07, 16:58.

• Font Size
    aggiungo...se avete anche voi direttamente qualcosa di quel che mi serve e potete farmi dei prezzi buoni fatemi sapere plz, thanks in anticipo a tutti

Comment

• Font Size
      Quel graffio sulla forcella è da togliere, altrimenti il paraolio comincerà a perdere

Comment

• Font Size
        azz mi spiace! ...ti posso solo dire che quel graffietto lì sullo stelo non và bene....il paraolio trafilerebbe

Comment

• Font Size
          Consiglio un giretto su ebay... quei pezzi si trovano di solito a buoni prezzi. La leva anche nuova nn costa una cippa. Per lo stelo purtroppo penso sia proprio un problema, infatti nel "pompare" il graffio si pappera' il paraolio (dalla foto non riesco bene a capire l'entita' del graffio...) Mi dispiace ma vedo che per fortuna nn ci sono danni al pilota (spero che quello nella prima foto nn sia sangue pero'...), mitica la foto con grattata di ball'... ciauu
          Ps per i semimanubri consiglio gia' che ci sei di metterne un paio rialzati, per i prezzi degli originali non so, sett prox mi arrivano quelli racing e se decido di dar via gli originali ti mando un messaggio in caso

Comment

• Font Size
            Originally posted by penniblack View Post
            Quel graffio sulla forcella ? da togliere, altrimenti il paraolio comincer? a perdere
            come lo levo?

Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
            (spero che quello nella prima foto nn sia sangue
            ? sangue ma non ? nulla

anche a te chied...come levo il graffio?

Comment

• Font Size
              mah, purtroppo nn ne ho idea, bisogna vedere quanto e' profondo, lo stelo e' trattato al tin e cmq secondo me poi andrebbe rifatto anche il trattamento, per questo lascio la parola ai piu' esperti....
              in caso prova a chiedere a scardino se lo fanno, sono molto gentili al tel

Comment

• Font Size
                azzo slayer! mi dispiace!

Comment

• Font Size
                  lo stelo è da buttare , col trattamento al tin ci fai ninete , io ho preso 1 sassetto = micro bozzetto e la canna che ha iniziato a pisciare
                  te la cavi con 100€ di canna + mano d'opera , ne approfitti quindi per cambiare l'olio alle forche visto che essendo del 2003 s'è bello che emulsionato per nn dire poi che fa schifo gia' da originale (sicuramente sara' marrone , facci caso quando lo levera' )

per la pedalina visto che nn è spezzata e magari nn la trovi su ibei puoi penare tranquillamente di radrizzarla con 1 tubo , magari dagli 1 scaldata prima col phon da carroziere o lasciala 1 po' al sole almeno nn incorri nel rischio di spezzarla definitivamente

per i semi manubri guarda sempre su ibei
                  toh guarda che c'è.....

il pezzo reggi specchietto si trova traquillamente sempre su ibei
                  toh guarda che ho trovato........

ps vedo schizzi di sangue , ma nn è che tu padre tante le volte ha voluto emulare TROY !?!
                  Last edited by desmopiega; 14-04-07, 19:50.

Comment

• Font Size
                    in bocca al lupo al tuo papi .......in pista al + presto.....

Comment

• Font Size
                      porc slayer, io i semi ho quelli fatti da me se vuoi, per la leva del cambio ti consiglio di drizzarla ma senza scaldarla, per il telaietto ant trova solo la parte anche come ricambio, costa pochissimo addirittura quella in magnesio

Comment

• Font Size
                        Azz!! Mi dispiace!!!
                        Innanzititto salutami il papi , secondo volevo dirti che ci sono molti siti dove le parti usate non si pagano troppo!

Comment

• Font Size
                          L'importante che non si sia fatto male la moto si sistema.

cerca su ebay e moto.it

Hai un mp

Comment

• Font Size
                            non so se i miei semi manubri del 916 montano sulle tue forche, però se servono, sono in vendita. fammi sapere

Comment

• Font Size
                              azz sla mi spiace per il tuo papi!
                              spero stia bene

Comment

X
                              Working...
                              X