Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] I need photoshoppata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP] I need photoshoppata

A voi che sapete usare photoshop...me lo fate un montaggio di un 999 come starebbe con gli steli rossi anzi che oro please?

thanks in anticipo

• Font Size
    che coattata Sla!!!!! Abominevole! Io mi rifiuto!

Comment

• Font Size
      non riesco ma sono curioso di vedere il risultato, mi sembra che marzocchi faccia gli steli rossi

Comment

• Font Size
        Se vedo la moto con un obrobrio del genere giuro che te li rigo

Comment

• Font Size
          suvvia raga mica ho detto che li metto! son curioso di vedere come ci stanno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            suvvia raga mica ho detto che li metto! son curioso di vedere come ci stanno!
            COATTONE!

Proviamo anche a mettere un codone flu??

Comment

• Font Size
              spero tu intenda rosso tipo le marzocchi

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                COATTONE!

Proviamo anche a mettere un codone flu??
                ma che lollone che ? sto desmo!!!

ero curioso di vedere come cistavano tipo queste mupo! non hce le metto rosse! se come probabilmente li dovro cambiare ne rimetto un paio trattato al TIN che costa pure meno che farle di altri colori

Comment

• Font Size
                  bè se fosse per metterci una marzocchi sarei curioso anche io...

Comment

• Font Size

Cos'è che vuoi fare Simo??????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post

Cos'? che vuoi fare Simo??????

allora...rispiego tutto...

a seguito della scivolata di mi padre di sabato scorso con il 999, la moto ha riportato un graffiettino sullo stelo destro della forca...indiragionpercui il mecca mi fa "non lo so se si puo mandar via...ma...anche se riesce...ti conviene di piu cambiarlo"...e allora ho guardato un po in giro...poi mi arriva desmopiega e mi da il link della mupo dove c sn i vari steli...c'? scritto li vendono a 120? xo non ? specificato se parlano del singolo stelo o della coppia...xk? non c'? scritto niente...xo...boh!!!...(per una coppia mi pare un po poco xo mi ? sorto il dubbio xk? parla di stelI al plurale e non c'? nessuna indicazione cad. ecc)poi noto che quello ? il prezzo base per gli steli cromati...e volendo ci sono vari trattamenti che sno tin, rosso, nero. Ovviamente non avendo il portafoglio gonfio deoin caso di sostituzione devo far fare il trattamento meno costoso (TIN) xo, per curiosit?, visto che non ce l' ho mai vista, volevo se qualcuno mi faceva una photoshoppata di come sarebbe la moto con gli steli rossi come propone la mupo...cosi per vedere...mica che li voglio fare cosi!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slayer View Post
                        allora...rispiego tutto...

a seguito della scivolata di mi padre di sabato scorso con il 999, la moto ha riportato un graffiettino sullo stelo destro della forca...indiragionpercui il mecca mi fa "non lo so se si puo mandar via...ma...anche se riesce...ti conviene di piu cambiarlo"...e allora ho guardato un po in giro...poi mi arriva desmopiega e mi da il link della mupo dove c sn i vari steli...c'? scritto li vendono a 120? xo non ? specificato se parlano del singolo stelo o della coppia...xk? non c'? scritto niente...xo...boh!!!...(per una coppia mi pare un po poco xo mi ? sorto il dubbio xk? parla di stelI al plurale e non c'? nessuna indicazione cad. ecc)poi noto che quello ? il prezzo base per gli steli cromati...e volendo ci sono vari trattamenti che sno tin, rosso, nero. Ovviamente non avendo il portafoglio gonfio deoin caso di sostituzione devo far fare il trattamento meno costoso (TIN) xo, per curiosit?, visto che non ce l' ho mai vista, volevo se qualcuno mi faceva una photoshoppata di come sarebbe la moto con gli steli rossi come propone la mupo...cosi per vedere...mica che li voglio fare cosi!!!

Ok, tutto chiaro

Non farlo

Lasciali come sono, anche dopo il trattamento

Comment

X
                        Working...
                        X