Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Truffa- Secondo Voi Me Lo Devo...
Collapse
X
-
non puo' essere un'errore?? magari le moto sono in salone tutte e due....
non lo voglio giustificare, bada bene..era per trovare un motivo credibile..
i dati che riporta..prwezzo, km. anno ecc...sono della tua o dell'altra??
Comment
-
Originally posted by Alone View Postnon puo' essere un'errore?? magari le moto sono in salone tutte e due....
non lo voglio giustificare, bada bene..era per trovare un motivo credibile..
i dati che riporta..prwezzo, km. anno ecc...sono della tua o dell'altra??
Comment
-
contattalo e fagli semplicemente notare che quella foto ritrae la tua moto e se non la rimuove immediatamente, t rivolgerai a chi di competenza...
ovviamente fai presente la stessa cosa a chi gestisce il sito..
Comment
-
ultras998s, scusami, ma non ho capito....La 998 dell'annuncio è la TUA e il tipo cerca di venderne una UGUALE oppure quel venditore sta cercando di vendere la tua 998S???
...e cmq si...devi registrarti ad ebay per far reclami...
Comment
-
Originally posted by Skrat View Postultras998s, scusami, ma non ho capito....La 998 dell'annuncio ? la TUA e il tipo cerca di venderne una UGUALE oppure quel venditore sta cercando di vendere la tua 998S???
...e cmq si...devi registrarti ad ebay per far reclami...
Comment
-
Originally posted by Alone View Postscusate ma non ho capito il problema...il venditore si ? impegnato a venderla x te?? e se si sta' dando da fare per questo dov'? il problema??avete concordato un prezzo e/o eventuale provvigione??
oppure sta' usando la foto della TUA x venderne un'altra??in questo caso ? truffa.
Quoto tutto
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostSta cercando di vendere la sua , facendo vedere la mia...
fagli togliere l'annuncio...non solo per rispetto tuo, ma anche nei confronti del fututo acquirente che magari si sbatte per andare ad Aosta e poi invece che un gioiellino di 998 si ritrova una Ducati marcia...
Comment
X
Comment