Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio padre....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non va perniente male

Comment

• Font Size
      grande

Mah....mi sembra che pieghi abbastanza altroche! E' anche messo benino di fisico vedo..forse sta col busto un troppo ritto...e poi piu' si esce col corpo meglio e'

Ottima moto!

Comment

• Font Size
        babbo ingamba... e a vedere le foto se la cava anche bene... si sporge il giusto per dare la traiettoria e non rischiare scivolate della moto; va con la testa sulle spalle e usa la moto come dev essere usata; per divertirsi e non per ammazzarsi.
        oltre tutto non dev essere costata poco quindi non ha senso rischiare di distruggerla, ma ? giusto godersela.
        mio padre ? un po come il tuo, ma con la pancia e il tmax da giovane ha sempre preferito cross-enduro e ora per stare con me, si ? preso la vasca da bagno migliore che c'? e la sa usare anche bene...

Comment

• Font Size
          Bravo

Comment

• Font Size

complimenti al tuo babbo!

io sono alle prese col mio cha a 64 anni suonati gioca ancora a fare il ragazzino .....

fino all'anno scorso aveva la 999, ora ha preso anche lui una paul smart come la mia!!!

p.s. come ? il sagittario?

mi hanno invitato a girarci il 4 Maggio....

p.s. ovviamente se ci vado mi porto il babbo!!
            Last edited by rintronauta; 19-04-07, 12:13.

Comment

• Font Size
              bello,so cosa vuol dire..anche mio padre (54 anni) non ha mai avuto super sportive(sempre naked),da un annetto si ? preso un cbr 1000 e gira con me solo in pista!? uno spasso,solo un p? di angoscia quando ci sono bandiere gialle o rosse.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rintronauta View Post

p.s. come è il sagittario?
                Ma guarda, come pista non è malvaggia, certo non sarà vallelunga però si paga veramente poco, e quando non ti va di spendere tanti soldi e vuoi farti un pò di pieghe è l' ideale....
                Last edited by Desmo_87; 19-04-07, 15:47.

Comment

• Font Size
                  La pista la conosco per sentito dire girandoci spesso gente col motard..tuo padre per aver iniziato tardi va molto bene..il mio ha iniziato sui 45 pure lui e continua ad andare male

Comment

• Font Size
                    a 45 anni è ancora un ragazzino e che tu che manco hai la moto dica che gli insegnerai ad andare veloce mi pare una sborronata..........

vabbè sarà che mi hai punto sul vivo x l'età.

complimenti al papà e da come guida mi sà che ti farà sudare 7 camice x sverniciarlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giors View Post
                      bello,so cosa vuol dire..anche mio padre (54 anni) non ha mai avuto super sportive(sempre naked),da un annetto si ? preso un cbr 1000 e gira con me solo in pista!? uno spasso,solo un p? di angoscia quando ci sono bandiere gialle o rosse.
                      beato te per questo... il mio per quanto bravo sia... come gia detto sopra, in pista con me non ce lo portero mai... in strada andiamo assieme e ci divertiamo ma siamo cmq piu o meno nei limiti... in pista non riuscirei a fare nemmeno un giro intero senza fargli venire qualche infarto... lui la ragiona sempre per esperienza e siccome tutti i nostri padri sono gia passati per quello che stiamo passando noi, sanno gia come riegiamo in situazioni di questo tipo... pero loro possono continuare a fare i biricchini, "hanno l'esperienza" (scusa banale, molto banale ); noi NO!! dobbiamo farlo di nascosto
                      ho un padre che mi vede ancora un bambino e questo l'apprezzo... mia madre invece si diverte piu in sella con me che con lui!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        beato te per questo... il mio per quanto bravo sia... come gia detto sopra, in pista con me non ce lo portero mai... in strada andiamo assieme e ci divertiamo ma siamo cmq piu o meno nei limiti... in pista non riuscirei a fare nemmeno un giro intero senza fargli venire qualche infarto... lui la ragiona sempre per esperienza e siccome tutti i nostri padri sono gia passati per quello che stiamo passando noi, sanno gia come riegiamo in situazioni di questo tipo... pero loro possono continuare a fare i biricchini, "hanno l'esperienza" (scusa banale, molto banale ); noi NO!! dobbiamo farlo di nascosto
                        ho un padre che mi vede ancora un bambino e questo l'apprezzo... mia madre invece si diverte piu in sella con me che con lui!!!
                        E invece ti dir?..per me i ruoli sono invertiti,dopo un po si ? reso conto che la "loro" decantata esperienza in pista vale meno di zero e molto umilmente si accoda cercando di imparare,addirittura mi paga le mezze giornate purch? lo segua un po (diciamo che tra di noi ci sono una decina di secondi..)
                        Ci divertiamo molto ed ? pi? bambino di me,mia madre non approva,lei manco ci va in moto(tanto nessuno la pu? portare..)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          voglio pure io il babbo motociclista!!!!
                          Vedi come ? strana la vita? Io, motociclista da una vita, ho un figlio che delle moto non gli frega un tubo!
                          Complimenti al babbo di Desmo 87 .......come sarebbe 45 anni suonati? Ed io allora che faccio parte del Matusalemme Racing Team?

Comment

• Font Size
                            Ah le nuove generazioni

Comment

• Font Size
                              complimenti per il babbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                quella moto ? stupenda....

Comment

X
                                Working...
                                X