io andrei sul termi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi Monster...
Collapse
X
-
Sputer
- Nov 2006
- 361
- 61
- Maschio
- 0
- Parma
- Dirigente
- Monster s2r 1000 / 748R / 749R / Aprilia SXV 550
- Send PM
-
visto ke è sempre parte dell'impianto di scarico non apro un post ma continuo su questo, qualcuno sà dirmi se si riesce a trovare il compesatore per eliminare il catalizzatore senza cambiare i terminali?
visto ke principalmente a me quel ke da fastidio è la caldazza ke vien sù per colpa di quella maledetta stufetta stavo pensando di cominciare a eliminare quella per poi proseguire più avanti con i terminali!
quindi si può fare?quanto potrebbe costare?
e se si elimina il catalizzatore si deve anche sistemare la mappatura?Last edited by GASte; 02-05-07, 14:33.
Comment
-
e lo sò piacciono anche a me, però per adesso cercavo una soluzione per togliere il catalizzatore!
non c'è nessuno ke sà rispondere alle mie domande fatte un paio di post sopra???
cmq domani vado in conce e sento ke mi dicono!
Comment
-
-
Originally posted by gabmamb View Postscusate ma per il monster tradizionale, una coppia di scarichi in titanio, omologati con dbk rimovibile, bassi (ovali/tondi/...) a meno di 500€ si reiscono a trovare o no???????

Sempre Fresco a 450 € (costerebbero un po' di piu' ma mi ha fatto uno sconto)
Ovali in titanio con db killer estraibile ...
Se vai su direttamente da lui , ti fà i raccordi con i colettori su misura (io gli ho piazzato i silenziatori dove volevo che fossero e lui mi ha saldato al volo i collettori sagomati opportunamente)Last edited by *Dago*; 05-05-07, 16:27.
Comment
-
moolto belli!Originally posted by *Dago* View Post
Sempre Fresco a 450 € (costerebbero un po' di piu' ma mi ha fatto uno sconto)
Ovali in titanio con db killer estraibile ...
Se vai su direttamente da lui , ti fà i raccordi con i colettori su misura (io gli ho piazzato i silenziatori dove volevo che fossero e lui mi ha saldato al volo i collettori sagomati opportunamente)
ma sono omologati?
ha un sito web fresco?
e pedane gifrap.....Last edited by gabmamb; 05-05-07, 17:19.
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postmoolto belli!
ma sono omologati?
ha un sito web fresco?
e pedane gifrap.....
Regolarmente omologati ovviamente
Le pedane Gifrap invece non mi entusiasmano poi molto ..
Sono infatti ricavate da una lastra sagomata anziche ricavate dal pieno , con il risultato che flettono abbastanza sotto carico
Il sito di fresco ?
Comment
-
ieri sono andato a chiedere e mi hanno chiesto 1000? solo per i terminali in carbonio....ma sono rincoglioniti?????1k? solo per i terminali???a sto punto con 1.300? mi faccio lo scarico completo della Shark a tromboncino o con 500 mi faccio fare i Fresco ke sono anche pi? personali!!!Originally posted by Dark Archer View Postonly termignoni
sono di parte
sciao bello
1000? solo xke c'? la scritta DucatiPerfomance si attaccano ke glieli d?!
Comment
-
ah.....questa nn la sapevo sulle gifrap!Originally posted by *Dago* View PostRegolarmente omologati ovviamente
Le pedane Gifrap invece non mi entusiasmano poi molto ..
Sono infatti ricavate da una lastra sagomata anziche ricavate dal pieno , con il risultato che flettono abbastanza sotto carico
Il sito di fresco ?
http://www.ffbyfresco.com/
le stavo per comprare.........
per gli scarichi, se ordino i fresco quindi mi arrivano quelli che monti eccetto, naturalmente l'inclinazione?
come valutate invece il 2-1 di pierobon montato sulla f042?
Comment
X

Comment