Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia Ducatona ..... e Ducatino!!! ;)
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
vabbeh, venite gi? a Rimini che convinco Nives a prepararvi una cena coi fiocchi.Originally posted by Ducatiman View PostGrazie mille Fr? ..... ti quoto in tutto e per tutto!!!
Ogni volta che vedo un modello di CBR come il tuo, mi dico sempre che un giorno ci dovremo incontrare di persona!!!

Complimentoni Giuseppe, immagino la stragioia che deve circolare in casa.
Se riesci a trivarti una mezz'ora il secondo lned? di Giugno dovrei essere di ritorno dal raduno in Alsazia e potremmo farci una bevuta come l'anno scorso.
ti avviso in tempo
Comment
-
fantastiche ste foto! Complimenti per moto e proleOriginally posted by Ducatiman View PostCome da titolo ........... finalmente Ducatista!!!
Prime impressioni ..... mi sono trovato subito benissimo, come se fosse che la guidavo da anni!!! Devo ancora abituarmi al freno motore ..... niente da dire ..... il Vichingo aveva ragione .............................
Non sei tu ad avere un Ducati ..... ? la Ducati che ha te!!!

Ahh ..... sopra la Ducatona ...... troverete Ducatino ..... ? troppo curioso ed ogni volta che vede lo stemmaa Ducati Corse della mia maglietta ? come ipnotizzato ..... sar? questa passione Ducati nei geni???? Mi s? di si!!!

Dimenticavo ....... non vi dico che sound!!!

Comment
-
Grazie mille Enio ..... che dire ..... sei un Grande!!!Originally posted by nonno enio View Postvabbeh, venite gi? a Rimini che convinco Nives a prepararvi una cena coi fiocchi.
Complimentoni Giuseppe, immagino la stragioia che deve circolare in casa.
Se riesci a trivarti una mezz'ora il secondo lned? di Giugno dovrei essere di ritorno dal raduno in Alsazia e potremmo farci una bevuta come l'anno scorso.
ti avviso in tempo

Per la bevutina con moltissimo piacere ..... preso nota!!!
Comment
-
-
Verissimo ..... in pi? ieri ho anche beccato un'aquazzone rientrando a casa, adesso mi tocca spogliarla e lavarla per bene!!! Miii peggio della danza della pioggia.Originally posted by mazinga View Postla differenza tra un ss e un temporale ? che prima senti il tuono e poi vedi il lampo.

Grazie mille!!!
Comment
-
Originally posted by fedebac View PostGrande Beppe siete davvero un bellissimo trio anche se manca una mamma fantastica ed un simpaticissimo "jazz" un bacio a TUTTI!!!!
ciao FEDE
Sciao Bellazzo ..... un salutone ad Alessandra!!!
Un bacione anche a voi da parte di tutta la famigliuola!!!
Comment
X

Grazie Toledo
Comment