Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda tecnica montaggio carene 749-999 03 su 749 dark 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda tecnica montaggio carene 749-999 03 su 749 dark 05

Ciao a tutti!
    Innanzitutto complimenti per il forum!
    E' la prima volta che scrivo qui.

Ho un 749 dark del 2005 che vorrei far diventare rosso. Non voglio riverniciarlo cos? ho trovato tutte le parti da sostituire.

Le carene per? sono di un 999 modello 03-04. Ho letto su internet che basta solo cambiare le aste del cupolino per poter montare la carena completa sui modelli 05-06.

Mi confermate questa notizia?
    Qualcuno di voi l'ha gi? fatto?

grazie per le risposte!

• Font Size
    Si nel 2005 la ducati ha introdotto sulle 749 e 999 un cupolino leggermente più largo, devi cambiare i supporti su telaietto.
    Comunque prima di comprali prova a montare le carene ugualmente perchè la differenza è poca e sforzandole un pelo dovrebbero montare lo stesso, un mio amico con quelle in resina ha fatto così.

Comment

• Font Size
      dimenticavo benvenuto

Comment

• Font Size
        grazie della risposta, e grazie del benvenuto

i supporti del telaietto (i corni dx e sx) me li da chi vende la carena.
        x quanto riguarda la carena lato non ci sono problemi vero?

il forcellone della mia moto ? lo stesso del 999 03-04 (quello non scatolato).

Comment

• Font Size
          Un'altro benvenuto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by v4lkyrie View Post
            grazie della risposta, e grazie del benvenuto

iil forcellone della mia moto ? lo stesso del 999 03-04 (quello non scatolato).
            benvenuto!

ma se ? un 05 come fa ad avere il forcellone vecchio? Non ? che ? una 04 immatricolata 05??

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex@ferro View Post
              benvenuto!

ma se ? un 05 come fa ad avere il forcellone vecchio? Non ? che ? una 04 immatricolata 05??

Per il dark nel 2005 sono state introdotte le modifiche alle carene e nel 2006 anche il forcellone, si vede che prima hanno dovuto finire le scorte

Comment

• Font Size
                cambi i supporti specchi e sei aposto..............

Comment

• Font Size
                  s? esatto diciamo che il dark ? la versione di 749 che monta le giacenze di magazzino hhhehehehhe.
                  il forcellone 2005 era ancora quello vecchio cos? pure il telaio ? metallizzato come quelli dei modelli 03-04.
                  diciamo che mettendo le carene rosse la mia moto ? quasi un 749 03-04 base.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by v4lkyrie View Post
                    s? esatto diciamo che il dark ? la versione di 749 che monta le giacenze di magazzino hhhehehehhe.
                    il forcellone 2005 era ancora quello vecchio cos? pure il telaio ? metallizzato come quelli dei modelli 03-04.
                    diciamo che mettendo le carene rosse la mia moto ? quasi un 749 03-04 base.

Fai sistemare le sospensioni e poi non hai pi? niente da invidiare anzi andr? anche meglio

Comment

• Font Size
                      scusate l'intrusione. A fare il lavoro inverso invece? cioè carene my05 su
                      my04, cosiderando che quelle my05 le prenderei in vtr montandole su telaietto racing e senza specchi? trovero' difficolta'?
                      ho il forcellone scatolato e le carene 04 comunque toccano lo scarico.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bebo67 View Post
                        scusate l'intrusione. A fare il lavoro inverso invece? cio? carene my05 su
                        my04, cosiderando che quelle my05 le prenderei in vtr montandole su telaietto racing e senza specchi? trovero' difficolta'?
                        ho il forcellone scatolato e le carene 04 comunque toccano lo scarico.
                        Io ho le carene della 05-06 montate sulla 03-04 e non ho avuto problemi nel montaggio.Naturalmente il telaietto anteriore ? quello racing.

Comment

X
                        Working...
                        X