Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inchinatevi
Collapse
X
-
Mi pare a suo tempo se ne fosse gi? parlato.....Originally posted by Giulius999 View Postper tua informazione, caro Anubi, l'unica cosa scopiazzata ? il codone stile MV
il resto, ? cosa Nostra
cmnq se vogliamo informarci il giusto:
anteriore:
simil Triumph Daytona 675
codone
MV, copiato di sana pianta come gi? detto !
parte centrale, carene-serbatoio:
serie 916-998....
....questo si ? vostro nel senso che ? copiato in casa

Ora che il risultato sia una moto bella, e sono io il primo a dirlo, ? fuori discussione, ma che la si spacci come una "perla" di design cui inchinarsi..
.... mi sembra un p? troppo
....forse come paradosso, un post sul 999 di Treblanche avrebbe avuto pi? senso, parlando di design puro
Comment
-
quoto il discorso sul 999;9Originally posted by @Anubi@ View PostMi pare a suo tempo se ne fosse gi? parlato.....
cmnq se vogliamo informarci il giusto:
anteriore:
simil Triumph Daytona 675
codone
MV, copiato di sana pianta come gi? detto !
parte centrale, carene-serbatoio:
serie 916-998....
....questo si ? vostro nel senso che ? copiato in casa

Ora che il risultato sia una moto bella, e sono io il primo a dirlo, ? fuori discussione, ma che la si spacci come una "perla" di design cui inchinarsi..
.... mi sembra un p? troppo
....forse come paradosso, un post sul 999 di Treblanche avrebbe avuto pi? senso, parlando di design puro
la parte anteriore ? 916 puro, tutte le altre sono semplici imitazioni
la parte post ? misto 999(seduta) e MV
Comment
-
-
-
non so...ma a me richama un po quella moto...Originally posted by skizzik View PostPer me il kawa non ci assomiglia per nulla...
Ma anche se fosse nel complesso non ? bella quanto il 1098
sono poi d'accordo con te che la 1098 ? una moto bellissima...? una delle tante moto che mi piace!
Comment
-
Originally posted by vision View Posttoc toc ? permesso... parliamo di naked con i contro....

.... o parliamo di questa....

e cmq parlando di serie limitate.. 4 anni fa qundo ? stata presentata faceva la sua posrca figure... ma anche ora....

orrenda la prima, il davanti proprio non lo digerisco...
tt le altre sono stupende, la rsv nn mi piace molto cm accostamento di colori, se era carbonio e oro tipo la factory mi piaceva di +, ma niente da dire sono tt fantastike, e anke qst una spanna sopra alle jappo...
Comment
-
.............parole sante........Originally posted by xenon_1001 View Postla ducati è troppo superiore
Last edited by dai de gas.M; 03-05-07, 17:34.
Comment
-
-
X

Quanto Ti voglio bene
Comment