Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che pasticche?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che pasticche?

    visto che mi hanno proposto per le mie brembo triple bridge le EBC a 110? e visto che ho sentito parlare di cm55 e sbs a prezzi inferiori volevo i vostri pareri, che mi dite?quali migliori?durata, tipo di frenata, adatte per pista o strada insomma illuminatemi

  • Font Size
    #2
    Come pasticche economiche (80€ x 2 pinze) io uso le Ferodo ...

    Prestazioni analoghe alle brembo originali anche se con una durata inferiore

    Ho provato anche la versione "racing" tovandole molto simili alle stradali (nel bene e nel male)

    Comment


    • Font Size
      #3
      dago parliamo di triple bridge?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        dago parliamo di triple bridge?
        Esatto ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho preso le brembo sinter (rosse) le monto domani

          Comment


          • Font Size
            #6
            cm 55 mi ci trovo benissimo sia strada che pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              non vorrei sembrare ripetitivo ma... DP Brakes (gli inventori delle pastiglie sinterizate) mescola Sport HH+ o Racing... insuperabili in potenza e modulabilità (IMHO).

              Quelli a cui ho consigliato di montarle e l'hanno fatto ancora mi ringraziano :-)
              Last edited by alex@ferro; 05-05-07, 23:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi trovo bene con l'interogermina... ti scende tutto che ? un piacere!!!!!


                scherzo.. non sono molto per le frenate al limite... mi vanno bene le brembo di serie, intanto a fermarmi prima delle altre moto che mi circondano, ci pensa il mio bel freno motore del desmodronico!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex@ferro View Post
                  non vorrei sembrare ripetitivo ma... DP Brakes (gli inventori delle pastiglie sinterizate) mescola Sport HH+ o Racing... insuperabili in potenza e modulabilit? (IMHO).

                  Quelli a cui ho consigliato di montarle e l'hanno fatto ancora mi ringraziano :-)
                  dove si trovano e a che prezzo?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X