Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sella monoposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sella monoposto

ragazzi per il 998/996/748 ecc sapete in cosa cambia la sella per il codone monoposto con quella biposto?

• Font Size
    ma che intendi, tipo se cambiano gli attacchi? perchè a dimensioni me sa tanto che differenza nun c'è

Comment

• Font Size
      attacchi uguali (così mi hanno detto anche se nn ho provato), ma la versione biposto è più corta... nn arriva al bordo superiore mentre la monoposto è più alta... esteticamente cambia parecchio...

Comment

• Font Size
        è diverso l'attacco al telaietto post, ma si può risulvere adatando alla staffa originale un distanziale dagli attachi del codone di circa 30mm,la sella del monoposto ha la parte finale più alta del biposto..ma monta uguale!

Comment

• Font Size
          quello che non capisco è che ci sono codoni bucati e altri pieni che cambia?sono per selle differenti?
          se invece del neoprene volessi la sella devo tagliare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            ragazzi per il 998/996/748 ecc sapete in cosa cambia la sella per il codone monoposto con quella biposto?
            In nulla.
            Sul mio codone monoposto si poteva montare indifferentemente o una sella in neoprene o quella originale biposto

Comment

• Font Size
              mica te ne avanza una

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                mica te ne avanza una
                Gi? venduta....

Comment

• Font Size
                  doc ma tu che intendi per piene e vuote le presede d'aria o altro?

Comment

• Font Size
                    no rid, intendo che ne punto dove si poggia il culo(sotto la sella) ci sono i codoni forati(ossia che togliendo la sella vedi dentro il codone)e piene (che togliendo la sella trovi il codone)...che cambia?

pensavo che quelle piene sono solo per il neoprene

Comment

• Font Size
                      io ho sempre fatto pieno per la sella in neoprene, e senza nulla per la sella normale...

Comment

• Font Size
                        a come immaginavo e la sella in neoprende l'hai fatta e sagomata tu o comprata già fatta?

Comment

• Font Size
                          tutto neoprene, fatta a mano da mè... nn è stato semplice farla... però la usavo solo in pista quindi anche se nn veniva perfetta pace...

Comment

• Font Size
                            mi sa che ti imito allora

Comment

• Font Size
                              si

allora i codoni chiusi sono per la sella in neoprene che puoi fare tu comprandoti un foglio di neoprene oppure comprarla gia fatta pero' penso che gia fatte si aggirino sui 60 euro!!! cmq puoi sempre tagliare il codone e mettere la tua sella originale

Comment

X
                              Working...
                              X