ragazzi per il 998/996/748 ecc sapete in cosa cambia la sella per il codone monoposto con quella biposto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sella monoposto
Collapse
X
-
attacchi uguali (così mi hanno detto anche se nn ho provato), ma la versione biposto è più corta... nn arriva al bordo superiore mentre la monoposto è più alta... esteticamente cambia parecchio...
Comment
-
è diverso l'attacco al telaietto post, ma si può risulvere adatando alla staffa originale un distanziale dagli attachi del codone di circa 30mm,la sella del monoposto ha la parte finale più alta del biposto..ma monta uguale!
Comment
-
quello che non capisco è che ci sono codoni bucati e altri pieni che cambia?sono per selle differenti?
se invece del neoprene volessi la sella devo tagliare?
Comment
-
no rid, intendo che ne punto dove si poggia il culo(sotto la sella) ci sono i codoni forati(ossia che togliendo la sella vedi dentro il codone)e piene (che togliendo la sella trovi il codone)...che cambia?
pensavo che quelle piene sono solo per il neoprene
Comment
-
tutto neoprene, fatta a mano da mè... nn è stato semplice farla... però la usavo solo in pista quindi anche se nn veniva perfetta pace...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
si
allora i codoni chiusi sono per la sella in neoprene che puoi fare tu comprandoti un foglio di neoprene oppure comprarla gia fatta pero' penso che gia fatte si aggirino sui 60 euro!!! cmq puoi sempre tagliare il codone e mettere la tua sella originale
Comment
X
Comment