Originally posted by _pierpaolo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP Cina [SPOILER]
Collapse
X
-
Grande Ducati. Grande Stoner e anche grande Capirossi (che è prtito 15esimo ed ha concluso 6°!).
Grande anche Rossi che cmq ci ha provato anche contro l'evidenza.
Nelle corse..il dubbio è lecito e quindi....se una squadra fà reclamo...ci sta tutta.
Se poi il reclamo cade nell'acqua...ci fai la figura magra.
Pochi cazzi.....forza Ducati...e forza Italiani. Da Rossi a Melandri.
Comment
-
Nessuno ha fatto reclamo acciderbolina!!!Originally posted by desmoone View PostGrande Ducati. Grande Stoner e anche grande Capirossi (che ? prtito 15esimo ed ha concluso 6?!).
Grande anche Rossi che cmq ci ha provato anche contro l'evidenza.
Nelle corse..il dubbio ? lecito e quindi....se una squadra f? reclamo...ci sta tutta.
Se poi il reclamo cade nell'acqua...ci fai la figura magra.
Pochi cazzi.....forza Ducati...e forza Italiani. Da Rossi a Melandri.
Le moto le controllano a caso + di solito quella vincente...

Last edited by desmoone; 06-05-07, 15:38.
Comment
-
Ok..perfetto...lo apprendo solo ora..dopo la corsa sono andato ad una comunione...per? leggendo qui una marea di post...avevo intuito un reclamo.Originally posted by MiKiFF View PostNessuno ha fatto reclamo per Di0!!!
Le moto le controllano a caso + di solito quella vincente...

Meglio cos?
Comment
-
################################################## ###########################
La ducati è un missile sul dritto in confronto alla yamaha, questo è un punto fermo. Ma valentino ne ha fatti di sorpassi ai danni di Stoner....meditate ducatisti meditate!!!!!Last edited by desmoone; 06-05-07, 15:39.
Comment
-
Non ? ke l'hai intuito, l'hai letto!!!Originally posted by desmoone View PostOk..perfetto...lo apprendo solo ora..dopo la corsa sono andato ad una comunione...per? leggendo qui una marea di post...avevo intuito un reclamo.
Meglio cos?
Si sta affermando la cultura della demonizzazione di vale, qui ci son persone che gli han dato di BUFFONE e VOMITEVOLE per aver riconosciuto lo strapotere ducati?!?
Questo non ? fanatismo ducatista, ? proprio uno skifo...
... vargognosi.
Comment
-
Mikiff..non ? uno schifo. Ognuno trae le sue considerazioni sia dai comportamenti che dalle immagini.Originally posted by MiKiFF View PostNon ? ke l'hai intuito, l'hai letto!!!
Si sta affermando la cultura della demonizzazione di vale, qui ci son persone che gli han dato di BUFFONE e VOMITEVOLE per aver riconosciuto lo strapotere ducati?!?
Questo non ? fanatismo ducatista, ? proprio uno skifo...
... vargognosi.
Che poi queste siano giuste o no..cazzi suoi.
Comment
-
Buzzy, c'? il rischio che l'ansia ti cresca a livelli pericolosi per il tuo ego.
...od almeno questo ? quello che mi auguro di cuore.
Non sono mai stato un tifoso dei piloti "primi della classe" (ad Ago preferivo Paso) e l'ipotesi qualche tempo f? che Vale venisse in Ducati mi faceva star male: gi? mi vedevo a far il tifo per...la Kavatappi!
Per finire: ? uscito un comunicato ufficiale della FMI che da controlli effettuati la moto ? risultata perfettamente regolare, del resto sarebbe stato impensabile altrimenti. Invidia crepa!
Comment
-
stoner è un missile!!! grande vittoria e bel duello!!! oggi vale per stargli dietro doveva andare oltre il limite e infatti qualche lungo l' ha fatto al tornantino...
E L' IMBECILLE DI CEREGHINI DEL CA22O SUBITO A ALZARE IL POLVERONE SU DUCATI...MA CHE ANDASSE A LAVORARE UN PO!!!
Comment
-
Mi scuso con desmoone se ho risposto in modo troppo agressivo.
Credo per? che il tono dei post delle pagine precedenti non sia da meno...
Io tifo ducati perch? ? italiana e Rossi perch? ? e sar? il n? uno.
Ci? che mi f? infuriare ? la non obiettivit?:
ma vi rendete conto che prima del rettilineo rossi era davanti e poi veniva superato "perch? la ducati sul dritto v? pi? forte", che stoner abbia fatto una gran gara non lo metto in dubbio ma che Rossi non ci fosse......ragazzi mi dispiace dovervelo dire ma non siete per niente obiettivi e avete i rposciutto negli occhi.
Amen
Ovviamente senza rancore n? voglia di creare confusione okkkkk?
Comment
-
Non capisco il senso del tuo mesaggio, ma non importaOriginally posted by PantahVeleno View PostBuzzy, c'? il rischio che l'ansia ti cresca a livelli pericolosi per il tuo ego.
...od almeno questo ? quello che mi auguro di cuore.
Non sono mai stato un tifoso dei piloti "primi della classe" (ad Ago preferivo Paso) e l'ipotesi qualche tempo f? che Vale venisse in Ducati mi faceva star male: gi? mi vedevo a far il tifo per...la Kavatappi!
Per finire: ? uscito un comunicato ufficiale della FMI che da controlli effettuati la moto ? risultata perfettamente regolare, del resto sarebbe stato impensabile altrimenti. Invidia crepa!
Attendo le prossime gare
Comment
-
Scuse accettateOriginally posted by buzzy84 View PostMi scuso con desmoone se ho risposto in modo troppo agressivo.
Credo per? che il tono dei post delle pagine precedenti non sia da meno...
Io tifo ducati perch? ? italiana e Rossi perch? ? e sar? il n? uno.
Ci? che mi f? infuriare ? la non obiettivit?:
ma vi rendete conto che prima del rettilineo rossi era davanti e poi veniva superato "perch? la ducati sul dritto v? pi? forte", che stoner abbia fatto una gran gara non lo metto in dubbio ma che Rossi non ci fosse......ragazzi mi dispiace dovervelo dire ma non siete per niente obiettivi e avete i rposciutto negli occhi.
Amen
Ovviamente senza rancore n? voglia di creare confusione okkkkk?

Dai su...ma a chi dice che Rossi non c'era..rispondi con un sorriso...tanto si sa che non ? vero.
Pochi cazzi ragazzi..ripeto. Rossi andava a cannone.le gomme gli tenevano..ed ha perso per due motivi:
A-perch? ha vinto Stoner
B-perch? la Ducati ha un grande motore.
Ragazzi..non vorrei essere scassapalle..ma cerchiamo di non decentrare l'obiettivo:
Stoner ha due maroni giganteschi!!!!!!!
Corri per 23 giri col dottore, pluricampione del mondo che al sabato ti aveva dato 1,3 secondi o giu di li, attaccato al culo.
Stoner non ha mai perso la lucidit?, la calma. E' stato davanti dall'inizio alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed ha solo 21 anni!
IMPRESSIONANTE!
Altro Pedrosa!
Comment
X

Comment