Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Protesta della Ducati e dei Ducatisti
Collapse
X
-
-
pienamente d'accordo le insinuazioni sul motore fuori regola sono una CAGATA !!! d'accordo anche sul discorso azienda italinaOriginally posted by prato69 View PostIo mi sono davvero stufato di sentire Meda che fa le telecronache pro-rossi senza cagare tutto il resto.
Oggi hanno toccato il fondo con le insinuazioni!
la chicca ? stata stasera a controcampo dove hanno continuato con i "si dice" "si ? detto"
Questi caproni non capiscono che stanno parlando di un'azienda italiana?? come se a un certo punto si mettessero a insinuare sulla ferrari cosa succederebbe se accadesse una cosa simile?
Sarebbe bello cominciare a mandare qualche mail al "buon" meda per dirgli quanto fa schifo e a tutti sti cialtroni pallonari che nemmeno sanno quante ruote ha una moto.
Comment
-
-
-
-
-
io sono pronto..... ho gi? in mano un'attrezzo agricolo che al mio paese ? chiamato "fargia" ed ? molto pericoloso.Originally posted by Desmo_87 View Postpreso da motoblog.it...............................
.... il nostro presidente ci ha incitato a protestare con rabbia!!! allora vogliamo protestare?????
Comment
X

Comment