Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
996 '00
Collapse
X
-
complimenti per il mezzo... ma come gia detto da altri ducatari, anch'io lascerei i collettori e monterei dei terminali omologati con db killer!
domenica al mare!?!?!? a genova!?!?!? con il turchino!?!?!? noi abbiamo appuntamento alle 9 all uscita autostradale di bolzaneto... giro turistico con pranzata... chi si vuole unire basta che me lo dica in pm!!!
Comment
-
perch? il liquido tra i dischi??Originally posted by Liuppy View Post1 Problema...
abbiamo portato a casa il 996,la frizione slitta un po..ci han detto che ? stato messo del liquido,non so se olio apposta all'interno dei dischi della frizione tra un disco e l'altro..e che quando questo olio si asciugher? (usandola un po>) il problema dovrebbe annullarsi..
voi ke avete + esperienza di me..cosa ne pensate?? una stupidata?ivi ? gi? capitato?dobbiamo preoccuparci??
boh...secondo me l'ha sabotata!!!
ma smontare il coprifrizione e sgrassarla per bene non basta??Perch? smontare??
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postdomenica al mare!?!?!? a genova!?!?!? con il turchino!?!?!? noi abbiamo appuntamento alle 9 all uscita autostradale di bolzaneto... giro turistico con pranzata... chi si vuole unire basta che me lo dica in pm!!!
guarda noi partiamo verso 8-8:15 da milano via serravalle..arrivo a Genova Porto Antico verso 9.30-10 ,parcheggiamo le moto e usciamo poi per un week end in barca a vela...
Comment
-
bho sinceramente il vero motivo di sto liquido non lo so..ci ha parlato al tel il mio boy ...magari basta usarla un po e si asciuga tutto..Originally posted by oscarpro View Postperch? il liquido tra i dischi??
boh...secondo me l'ha sabotata!!!
ma smontare il coprifrizione e sgrassarla per bene non basta??Perch? smontare??
quindi usarla domani potrebbe servire...
Comment
-
ah bhe... con la barca a vela ? un altra cosa... io vi pensavo su una spiggetta affollata, dove fa piu caldo del clima stesso perche la gente da quanto compattata si respira addosso!!!Originally posted by Liuppy View Postguarda noi partiamo verso 8-8:15 da milano via serravalle..arrivo a Genova Porto Antico verso 9.30-10 ,parcheggiamo le moto e usciamo poi per un week end in barca a vela...
Comment
-
se volete venire,ho ancora 2 posti liberiOriginally posted by jokerrs200 View Postah bhe... con la barca a vela ? un altra cosa... io vi pensavo su una spiggetta affollata, dove fa piu caldo del clima stesso perche la gente da quanto compattata si respira addosso!!!
avanti siori e siore.....2 posti liberi!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Post1 Problema...
abbiamo portato a casa il 996,la frizione slitta un po..ci han detto che è stato messo del liquido,non so se olio apposta all'interno dei dischi della frizione tra un disco e l'altro..e che quando questo olio si asciugherà (usandola un po>) il problema dovrebbe annullarsi..
voi ke avete + esperienza di me..cosa ne pensate?è una stupidata?ivi è già capitato?dobbiamo preoccuparci??
sicuri di aver comprato un 996??
Last edited by duke848; 11-05-07, 16:42.
Comment
X

Comment