Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 distrutto, che faccio?
Collapse
X
-
-
Secondo me nessuna di queste ? la scelta che fa per te.
Ti mancherebbe la pista e quel "retrogusto" di piega.
Metti a posto la moto e continui, magari andando qualche volta in meno.
Io ho 2 figli e l'attivit? ormai in pista ci vado poco ma almeno 3\4 volte all'anno ci devo andare altrimenti...
Comment
-
-
Mmmm....la risposta ? facile.
Hai il TDM per l'uso su strada e in coppia.
Hai la 999 per la pista.
Usa il TDM tutto l'anno, risistema la 999, tienitela, e l'assicuri solo 6 mesi....usandola sia in pista che su strada.
Comment
-
sfrutta il fatto che la devi sistemare e con tanti sacreifici mettitela gi? da SBK
...gli incidenti se non ci si spacca tutti e la moto ? recuperabile sono un ottima occasione per avere la scusa di trasformarla nel meglio del meglio...PORTAFOGLIO PERMETTENDO
Comment
-
mantieni la soluzione attuale, risistema la 999 e continua ad andare in pista, magari con un briciolo di sicurezza in piu.... alza i tempi!
se cambi e prendi un mts, rischi poi di correre per strada per sfogarti e mettere in pericolo chi porti con te.
l' hm in strada lo useresti sempre come la 999 in pista con la postilla scritta in piccolo sul codice della strada:
sono tutti c.... tuoi se ti becchiamo andar forte
senza contare che i rischi di farsi male aumentano!
Comment
-
compra l'hypermotard, montaci il bauletto e vacci in pista!

oddio che confusione!! allora facciamo così: quoto desmoone!
scherzi a parte l'importante è che stai bene tu, per tutto il resto ascolta la pubblicità della becks: solo tu puoi decidere cos'è meglio per te!
Comment
-
se ce l'hai dentro........? dura mollare!
stessa cosa ? capitata a me a marzo, per? io ho un monster, anke se a me ? andata meglio perch? fisicamente sono a posto.
ci ho pensato ank'io a mollare per non affrontare le spese..............
ma alla fine non ce l'ho fatta!
Comment
-
Mi sembra un'ottima soluzione anche se ..... alla fin fine, se te che sai la migliore soluzione da adottare. Io per la passione per la moto non ci posso pi? rinunciare ..... anche se ci dovrei andare con un RS125!!!Originally posted by MrBrandy View Posttieni il 999, sistemalo "only pista" contenendo la spesa e goditi il TDM su strada
Comment
X

Comment