Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso E' Mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb View Post
    beh....ma allora potresti offrire da bere a tutti con quei 300 eurini.....
    mi aggiungo alla richiesta

Io, all'epoca, la differenza l'ho sentita e come...vivendo da solo...non potevo sgerrare...

ora la mai ultima rata per il mio ultimo acquisto la pago fra 20anni
    Last edited by oscarpro; 15-05-07, 08:21.

Comment

• Font Size
      io ho estinto il debito per la moto con la banca in febbraio

Comment

• Font Size
        Originally posted by oscarpro View Post
        mi aggiungo alla richiesta

Io, all'epoca, la differenza l'ho sentita e come...vivendo da solo...non potevo sgerrare...

ora la mai ultima rata per il mio ultimo acquisto la pago fra 20anni
        20 anni....caaaaaasa!!!!?

Comment

• Font Size
          300? di VUPPAUER in pi?!!!

Compliments per i sacrifici e l'obiettivo raggiunto!

Comment

• Font Size
            Brava Tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tu sì che fai girare l'economia

Ah, il benessere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Brava Tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tu sì che fai girare l'economia

Ah, il benessere

cosa mi tocca sentire....
              Last edited by AndreGixxer; 15-05-07, 12:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                cosa mi tocca sentire....

Comment

• Font Size
                  Visto che si parla di soldini e di rate, posso chiedervi una cosuccia?
                  Vi espongo velocemente la mia situazione: compio 21 anni tra pochi giorni ed ormai sogno la moto da pi? di 6.
                  Ho messo da parte circa 2500? con il sudore della mia fronte e con la cintura stretta ed ora sto pensando seriamente di prendere una 749 di seconda mano(purtroppo una nuova ? fuori dalla mia portata), il fatto ? per? che non voglio assolutamente chiedere nemmeno un ? ai miei genitori(anche perch? loro non vedono di buon occhio che io prenda la moto, al massimo potrebbero accettare di fare da garanti per un eventuale finanziamento)e vorrei un piccolo consiglio.
                  Ho trovato una bella Ducati con pochi Km e tenuta molto bene, il cui costo ? di circa 7000?, quindi dovrei aggiungere altri 4500? a quelli gi? in mio possesso ed il finanziamento appare quindi come l'ipotesi pi? probabile. Il mio problema riguarda la possibilit? di mantenere la moto: secondo voi sarebbe possibile, per me, riuscire a mantenere la mia "bella" contanto che riesco a metter da parte circa 300? al mese, oppure ? un caso disperato ed ? meglio che lasci perdere?
                  Un'ultima piccola domanda: secondo voi faccio bene a prenderla subito, senza aspettare ancora, oppure attendo ancora un p? di tempo(prendendola magari dopo l'estate)sperando che il prezzo si abbassi???
                  Scusate se mi sono dilungato e grazie per le risposte!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jokerrs200 View Post
                    20 anni....caaaaaasa!!!!?
                    Si ho fatto sta pazzia, visto che .... giustamente ... mio padre ha decos di investore il suo TFR che altrim non sapeva che fine avrebbe fatto....

Comment

• Font Size
                      bravo Giulius..sono soddisfazioni

io devo aspettare giugno 2008 per finire di pagare la macchina ma fa niente

con quei 300€ in più del mese di giugno vieni ad arezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oscarpro View Post
                        Si ho fatto sta pazzia, visto che .... giustamente ... mio padre ha decos di investore il suo TFR che altrim non sapeva che fine avrebbe fatto....
                        anch'io tra un po affrontero questo passo... ho venduto la macchina apposta e ora devo risparmiare il piu possibile per tenene le rate contenute e soprattutto un mutuo che non superi i 20 anni, perche il resto sono solo interessi... e si parla del 50% in piu di interessi in altri 10 di rate aggiuntive!
                        ? gia un anno che cerco, ma ora ? meglio che penso a risparmiare!

Originally posted by TheKing
                        Visto che si parla di soldini e di rate, posso chiedervi una cosuccia?
                        Vi espongo velocemente la mia situazione: compio 21 anni tra pochi giorni ed ormai sogno la moto da pi? di 6.
                        Ho messo da parte circa 2500? con il sudore della mia fronte e con la cintura stretta ed ora sto pensando seriamente di prendere una 749 di seconda mano(purtroppo una nuova ? fuori dalla mia portata), il fatto ? per? che non voglio assolutamente chiedere nemmeno un ? ai miei genitori(anche perch? loro non vedono di buon occhio che io prenda la moto, al massimo potrebbero accettare di fare da garanti per un eventuale finanziamento)e vorrei un piccolo consiglio.
                        Ho trovato una bella Ducati con pochi Km e tenuta molto bene, il cui costo ? di circa 7000?, quindi dovrei aggiungere altri 4500? a quelli gi? in mio possesso ed il finanziamento appare quindi come l'ipotesi pi? probabile. Il mio problema riguarda la possibilit? di mantenere la moto: secondo voi sarebbe possibile, per me, riuscire a mantenere la mia "bella" contanto che riesco a metter da parte circa 300? al mese, oppure ? un caso disperato ed ? meglio che lasci perdere?
                        Un'ultima piccola domanda: secondo voi faccio bene a prenderla subito, senza aspettare ancora, oppure attendo ancora un p? di tempo(prendendola magari dopo l'estate)sperando che il prezzo si abbassi???
                        Scusate se mi sono dilungato e grazie per le risposte!
                        inizieresti un po impiccato e dovresti sperare che la moto vada sempre bene, cosa che con un usato non si sa mai.
                        due consigli:
                        1. aspetti e risparmi ancora qualcosa per avere piu margine di risparmio ad ogni singolare mese.
                        2. la compri, ti finanzi l'intera cifra e con i 2500 euro, ti ci apri l'assicurazione che saranno si e no 1000 euro l'anno e ti tieni ancora un margine di soldi per casco ecc e per eventuali spese, quali, le gomme e un tagliando prima di metterla su strada!

Comment

• Font Size
                          complimenti !!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            1100 eurini al mese?
                            E pensare che qualche idiota dice che sono moto da ricchi....
                            eee adesso poi !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jokerrs200 View Post
                              anch'io tra un po affrontero questo passo... ho venduto la macchina apposta e ora devo risparmiare il piu possibile per tenene le rate contenute e soprattutto un mutuo che non superi i 20 anni, perche il resto sono solo interessi... e si parla del 50% in piu di interessi in altri 10 di rate aggiuntive!
                              ? gia un anno che cerco, ma ora ? meglio che penso a risparmiare!

inizieresti un po impiccato e dovresti sperare che la moto vada sempre bene, cosa che con un usato non si sa mai.
                              due consigli:
                              1. aspetti e risparmi ancora qualcosa per avere piu margine di risparmio ad ogni singolare mese.
                              2. la compri, ti finanzi l'intera cifra e con i 2500 euro, ti ci apri l'assicurazione che saranno si e no 1000 euro l'anno e ti tieni ancora un margine di soldi per casco ecc e per eventuali spese, quali, le gomme e un tagliando prima di metterla su strada!

minchia ma che razzo di assicurazioni avete???1000 euri l'anno ???io ne pago 300...e mi sembrano gia troppi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky View Post
                                bravo Giulius..sono soddisfazioni

io devo aspettare giugno 2008 per finire di pagare la macchina ma fa niente

con quei 300? in pi? del mese di giugno vieni ad arezzo
                                me lo confermi??????

Comment

X
                                Working...
                                X