Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso E' Mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    OT
    buongiorno principe
    /OT
    Buongiorno a Lei, carissima

La invito, qualora la Sua classe non bastasse, a non considerare le incredibili e rozze insensatezze di Giulius90? in questo topic

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Buongiorno a Lei, carissima

La invito, qualora la Sua classe non bastasse, a non considerare le incredibili e rozze insensatezze di Giulius90? in questo topic

non si preoccupi... a certe cose riservo la dovuta poca considerazione

giulius

Comment

• Font Size
        La 156 ? un gioiello !!!
        Originally posted by Giulius999 View Post
        buahahahah

Buahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Buahahahahahahahahaha
          Maledetti

Domani faccio il corso di guida BMW a Monza

M5 e M6 drifting in parabolica Powaaaaaaa!!!!

Le faccio a pezzi

Comment

• Font Size

Le faccio a pezzi

? questo lo spirito giusto

Comment

• Font Size
              Maledetti

Domani faccio il corso di guida BMW a Monza

M5 e M6 drifting in parabolica Powaaaaaaa!!!!

Le faccio a pezzi
              Vacci in pullman, che se Ti vedono arrivare con quella caffettiera

GGGAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
                Vacci in pullman, che se Ti vedono arrivare con quella caffettiera

GGGAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
                Vado su X5

Comment

• Font Size
                  Vado su X5

Ocio che tende a ribaltare

Comment

• Font Size
                    Ocio che tende a ribaltare

Comunque la mia fida caffettiera ? servita a recuperare per ben 3 volte su 3 bmw diverse il mio amico rimasto in panne

Comment

• Font Size
                      Comunque la mia fida caffettiera ? servita a recuperare per ben 3 volte su 3 bmw diverse il mio amico rimasto in panne

Io ho cambiato 3 BMW e 4 MERCEDES con almeno 100.000 km l'una

MAI UN PROBLEMA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mazinga View Post
                        ciao king.
                        io sono uno studente, ancora mantenuto come te, lavoro occasionalmente sostituendo un mio amico qualche giorno al mese e riparo computer, tutto con entrate minime. anch'io sto bene con le cose semplici, anzi, non mi piacciono n? le discoteche n? gli affini che dici; mi piace la natura, la libert?, stare con la mia ragazza...
                        sognavo di guidare un ducatozzo e ho appizzato tutti i miei piccoli risparmi mese dopo mese per 4 anni.
                        adesso ho le soddisfazioni che desideravo anche se non ho un 999, la mia sportina ? sempre un trattore di borgo panigale.
                        quindi ascolta i tuoi pensieri e non ti intimorire. certo, se si rompe sono dolori, vorr? dire che la parcheggerai per un p? e quando avarai disponibilit? l'aggiusterai.
                        soprattutto assicurati di avere almeno 500 euro l'anno per manutenzione e 300 per i 6 mesi di assicurazione; se cerchi un lavoretto occasionale, come me puoi riuscirci anche tu.
                        se vuoi fare come ho fatto io: questa estate lavora e non andare in vacanza, il prossimo inverno (che le moto costano molto meno rispetto all'estate) avrai il gruzzoletto necessario, e come hai detto tu, uscir? il modello nuovo e chi se lo pu? permettere non si far? scrupoli a vendere il suo usato.
                        consiglio: io ho girato per 6 mesi prima di trovare la mia bestiola, non avere fretta perch? nel mercato dell'usato ci sono tantissimi avvoltoi pronti a dare "s?le".
                        capisco che vorresti subito salire in sella e mettere in moto......non dirlo a me, ricordo bene quanta attesa... ma se sei un ragazzo semplice tirerai avanti con tranquillit?, poi niente paura si tratta di aspettare un anno, anzi di meno, visto che a ottobre gi? potresti iniziare a cercare la tua moto.
                        saluti.
                        Cosa dire, oltre al fatto che le tue parole mi hanno convinto ancora di pi??
                        Mi sa proprio che anche per quest'estate suder? un bel p? e mi metto da parte tutto quello che posso, a settembre mi faccio la mia bella vendemmia ed almeno i soldi per un'eventuale assicurazione me li assicuro e poi vedo quello che posso fare.
                        In fin dei conti ho aspettato 21 anni, posso benissimo aspettare un altro annetto!
                        Grazie ancora per i consigli!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post

non si preoccupi... a certe cose riservo la dovuta poca considerazione

giulius

Comment

• Font Size
                            ben detto king!
                            ... e il cavallo si giudica all'arrivo ,non alla partenza.
                            lampeggioni!

Comment

X
                            Working...
                            X