Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone su 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo ke quei cercki della s a mio parere danno piu differenza loro delle sospensioni...

Comment

• Font Size
      ma io penso che con un buon polso destro la base può anche dare in testa alla R

Comment

• Font Size
        Originally posted by creaturix View Post
        ma io penso che con un buon polso destro la base pu? anche dare in testa alla R

Credo che Mauro intendesse A PARITA' DI POLSO DESTRO

Comment

• Font Size
          boh, io la S non l'ho provata, ma a rigor di logica la differenza pi? grossa dovrebbero farla i cerchi, quindi dovrebbe essere un pochino pi? agile soprattutto nei cambi di direzione.
          Per quanto riguarda le sospensioni, ohlins ? sempre ohlins, ma ritengo che se non si ? dei gran piloti (come nel mio caso) le showa ben regolate diano le stesse soddisfazioni, e i 4000 rimasti in tasca mi hanno fatto comodo

poi ? ovvio che la S ? la S, ma ritengo che ci si pu? ben accontentare
          Last edited by MrBrandy; 17-05-07, 12:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            boh, io la S non l'ho provata, ma a rigor di logica la differenza pi? grossa dovrebbero farla i cerchi, quindi dovrebbe essere un pochino pi? agile soprattutto nei cambi di direzione.
            Per quanto riguarda le sospensioni, ohlins ? sempre ohlins, ma ritengo che se non si ? dei gran piloti (come nel mio caso) le showa ben regolate diano le stesse soddisfazioni, e i 4000 rimasti in tasca mi hanno fatto comodo

poi ? ovvio che la S ? la S, ma ritengo che ci si pu? ben accontentare
            Sacrosanto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              Sul forum ho visto millemila grafici, sentito un milione di pareri, letto di tempi stratosferici, campionati gi? vinti.... ecc, ecc

Ma della differenza tra il "base" e l' "S" nessuno ne parla?..in pista come si comporta il base, la differenza con l' "S" ? notevole ?
              DIECICARATTERI (by Toledo)
              Last edited by Toledo; 17-05-07, 19:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                boh, io la S non l'ho provata, ma a rigor di logica la differenza più grossa dovrebbero farla i cerchi, quindi dovrebbe essere un pochino più agile soprattutto nei cambi di direzione.
                Per quanto riguarda le sospensioni, ohlins è sempre ohlins, ma ritengo che se non si è dei gran piloti (come nel mio caso) le showa ben regolate diano le stesse soddisfazioni, e i 4000 rimasti in tasca mi hanno fatto comodo

poi è ovvio che la S è la S, ma ritengo che ci si può ben accontentare
                DIECICARATTERI (by Toledo)
                Last edited by Toledo; 17-05-07, 19:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  sbagliato !!!!!!!!!!!!
                  chi ha, o pensa di prendere un Ducati.....non pu? essere mio amico
                  Caxxo dici che e' bastato un capello biondo per farti ducatizzare per un giorno intero ?

Comment

X
                  Working...
                  X