certo ke quei cercki della s a mio parere danno piu differenza loro delle sospensioni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandone su 1098
Collapse
X
-
boh, io la S non l'ho provata, ma a rigor di logica la differenza pi? grossa dovrebbero farla i cerchi, quindi dovrebbe essere un pochino pi? agile soprattutto nei cambi di direzione.
Per quanto riguarda le sospensioni, ohlins ? sempre ohlins, ma ritengo che se non si ? dei gran piloti (come nel mio caso) le showa ben regolate diano le stesse soddisfazioni, e i 4000 rimasti in tasca mi hanno fatto comodo
poi ? ovvio che la S ? la S, ma ritengo che ci si pu? ben accontentareLast edited by MrBrandy; 17-05-07, 12:52.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postboh, io la S non l'ho provata, ma a rigor di logica la differenza pi? grossa dovrebbero farla i cerchi, quindi dovrebbe essere un pochino pi? agile soprattutto nei cambi di direzione.
Per quanto riguarda le sospensioni, ohlins ? sempre ohlins, ma ritengo che se non si ? dei gran piloti (come nel mio caso) le showa ben regolate diano le stesse soddisfazioni, e i 4000 rimasti in tasca mi hanno fatto comodo
poi ? ovvio che la S ? la S, ma ritengo che ci si pu? ben accontentare
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostSul forum ho visto millemila grafici, sentito un milione di pareri, letto di tempi stratosferici, campionati gi? vinti.... ecc, ecc
Ma della differenza tra il "base" e l' "S" nessuno ne parla?..in pista come si comporta il base, la differenza con l' "S" ? notevole ?Last edited by Toledo; 17-05-07, 19:19.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postboh, io la S non l'ho provata, ma a rigor di logica la differenza più grossa dovrebbero farla i cerchi, quindi dovrebbe essere un pochino più agile soprattutto nei cambi di direzione.
Per quanto riguarda le sospensioni, ohlins è sempre ohlins, ma ritengo che se non si è dei gran piloti (come nel mio caso) le showa ben regolate diano le stesse soddisfazioni, e i 4000 rimasti in tasca mi hanno fatto comodo
poi è ovvio che la S è la S, ma ritengo che ci si può ben accontentareLast edited by Toledo; 17-05-07, 19:21.
Comment
-
X
Comment