Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La bicicletta Bianchi Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La bicicletta Bianchi Ducati

l fascino della mitica Bianchi di Fausto Coppi unita alla tecnologia ed al design Ducati, direttamente da Motoblog. Presentata in occasione del 64? Salone Internazionale del Ciclo che si ? concluso il 18 settembre a Milano, si tratta della nuova linea di biciclette di alta gamma nata dalla stretta collaborazione tra Ducati e Bianchi. Questa esclusiva gamma di biciclette che sar? distribuita in tutto il mondo solo nei negozi specializzati a partire dal 1? gennaio 2007, ? il risultato dell?unione di un design giovane ed accattivante ed una meticolosa ricerca dei materiali.

Si tratta di prodotti di altissimo livello realizzati con le migliori tecnologie disponibili in termini di prestazioni e sicurezza: fibra di carbonio ad alto modulo (tecnologia Tube to Tube) che garantisce assoluta precisione tra le singole tubazioni ottenendo un elevatissimo rapporto tra rigidit? e peso, alluminio Hydro-forming che conferisce una rigidit? oltre ogni limite, leghe Hyperalloy che attibuiscono a queste biciclette particolari doti di leggerezza ed un?elevate resistenza alle sollecitazioni.

• Font Size
    bellissima.. mi piacciono troppo queste bici!!!

Comment

• Font Size
      Concordo è troppo bella e sa di racing............

Comment

• Font Size
        mAravigliosa!

Comment

• Font Size
          che cagata.........io nn le capisco queste operazioni di marketing.....

Comment

• Font Size
            Dove sono le ohlins? e le radiali brembo? e i termignozzi??? che ducati ???????

Comment

• Font Size
              bella è bella,chissà cosa costerà

e se si romperà

Comment

• Font Size
                Costerà sicuramente una cifra .................

Comment

• Font Size
                  troy corre con la medesima bici versione strada!! infatti pochi sanno che troy bayliss durante il periodo invernale si allena molto con la bici e si concede diverse corse agonistiche, avendo casa in quei di montecarlo tutte le stagioni si presentava (probabilmente si presenta ancora, ma non so inquanto ho smesso di correrre 2 anno fa)alla settimana ciclistica a bordighera....e porca vacca cammina pure forte....!!ci siam trovati anche una volta in fuga insieme(e non tirava un metro ).....!!
                  cmq la versione stradale in allesstimento campagnolo arriva comodamente a costare 7/8000 euro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by the gallo 80 View Post
                    ci siam trovati anche una volta in fuga insieme(e non tirava un metro ).....!!

ovvero?
                    cosa intendi dire?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabmamb View Post
                      ovvero?
                      cosa intendi dire?
                      intendo dire che ci siam trovati io e lui in fuga; nel ciclismo la fuga ? quando uno, due o piu corridori si trovano avvantaggiati nei confronti del resto del gruppo.....quella volta a un mio scatto mi venne dietro e cosi mi son trovato in fuga con troy bayliss(all' epoca non sapevo bene bene chi fosse)...

Comment

X
                      Working...
                      X