Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dichiarazioni di Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dichiarazioni di Stoner

A quanto pare Valentino Rossi non ? l'unico pilota della MotoGP a non "amare", tanto per usare un eufemismo, lo spagnolo Toni Elias. Stavolta a sfogarsi ? proprio il leader mondiale, quel bravo e sorridente ragazzo di Casey Stoner.
    Dichiarazioni crude, ma che fanno capire come la situazione sia diventata davvero insostenibile per alcuni piloti. Afferma Casey: ?Sono stufo di ritrovarmi Elias attaccato al sellino ogni volta che entro in pista. Lui ? molto bravo a rimanere attaccato ed il modo in cui ti succhia la scia ? seccante. Io non ho problemi con nessuno e tantomeno con lui, ma visto che Toni ha avuto problemi con altri piloti sarebbe giusto che ci pensasse un po? e poi cominciasse a comportarsi diversamente. Io mi impegno durante durante i fine settimana di gare, cerco l?assetto e le linee migliori in pista, senza preoccuparmi di cosa fanno gli altri. Elias dovrebbe fare lo stesso invece di mettersi nella mia scia per copiarmi le traiettorie. Molto spesso la gente cerca le strade pi? facili, ma non ? cos? che si deve fare.
    Lo ripeto, non ho niente contro di lui, ma o inizia a seguire un altro pilota oppure si scelga le sue traiettorie da solo. Non mi da fastidio un pilota quando sta a cento metri, ma quando mi si incolla dal primo metro che faccio in pista mi da veramente fastidio?.
    Beh, l'australiano non le manda certo a dire. Ma andati via i "cattivi", non si doveva aprire in MotoGP una nuova era, l'era del ramoscello d'ulivo?

fonte: http://www.motoblog.it/post/7808/cas...stufo-di-elias

cosa ne pensate?
    a me Stoner sembra un tipo tranquillo, mi pare strano che abbia rilasciato delle dichiarazioni del genere, ma evidentemente non ne pu? proprio pi? di elias, sicuramente avere uno nelle prove ke ti viene sempre dietro copiandoti le traiettorie e col riskio che ti butta gi? non ? piacevole...

• Font Size
    Dopo aver visto Elias che butta gi? come birilli quelli che gli stanno davanti come dargli torto? e come dar torto a Rossi che ? gi? da molto tempo che lo dice?
    E' sempre molto facile additare come arrogante il campione di tutti i tempi, ma poi quando un altro pilota rilascia le stesse dichiarazioni allora iniziamo a pensare che forse aveva ragione...

Comment

• Font Size
      Il fatto è ke più ke seccante direi ke è pericoloso, ma stoner non l'ha detto, non capisco di cosa si lamenti esattamente, se non vuole qualcuno in scia basta mollare il gas...

Comment

• Font Size
        Beh..io invece lo capisco Stoner..a me rode troppo quando un coglioncello mi si incolla al culo nelle uscite bombardone....capita una volta....capisco la 2a e la 3a.....però...se m istai costantemente a 2 metri...mi fai solo che innervosire diamine!

Comment

• Font Size
          bhò Elias nella gara in cui ha avuto qualche scaramuccia con Rossi non penso ke avesse fatto nulla di male, alla fine sono sorpassi un pò maschi ma ke un pilota non può pretendere ke non ci siano.....poi va bhè la gara dopo ha fatto strike come un idiota quindi penso ke un pilota si innervosisca quando ce l'ha dietro visto ke deve preoccuparsi di essere scambiato per un birillo!

Comment

• Font Size
            secondo me stoner si lamenta del fatto che elias dovrebbe imparare dai propri sbagli e dalle proprie soluzione e non da quello a cui si attacca al codino della moto.
            il fatto è che i suoi tempi, li ottinene dal proprio sudore, mentre elias facendo cosi, li ottiene dal sudore degl altri!

cmq per quanto capisco stoner, perche cmq questo succede anche nella vita quotidiana, a lavoro per esempio... diciamo che elias per quanto mi stia sulle palline, è pagato per ottenere dei risultati... quindi che giochi pulito o sporco, alla honda interssano i risultati!

Comment

• Font Size
              POVERO elias alla fine anche con rossi nn è stato cattivo di proposito!!

Comment

• Font Size
                deve essere seccante fare le prove con qualcuno che ti sta attaccato al culo tutto il tempo, ma fino a quando non lo butta giù non sta facendo niente di male....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Beh..io invece lo capisco Stoner..a me rode troppo quando un coglioncello mi si incolla al culo nelle uscite bombardone....capita una volta....capisco la 2a e la 3a.....per?...se m istai costantemente a 2 metri...mi fai solo che innervosire diamine!
                  Per strada OK, ma l? corrono per un sacco di soldi, oltre che per "LAVORO"...

Diverso invece se arriva sempre 1/2 lungo e Ti sdraia (parlo di Elias, ovviamente)

Comment

• Font Size
                    DIECICARATTERI (by Toledo)
                    Last edited by Toledo; 17-05-07, 19:51.

Comment

X
                    Working...
                    X