Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
finalmente la moto in versione definitiva....
oddio manca ancora la verniciatura completa e la sostituzione di alcuni particolari meno importanti ma almeno la moto ora può circolare.
purtroppo non è perfetta, almeno non come la volevo io ma si avvicina molto a ciò che volevo "creare", anche se alcune idee mi sono venute solo work in progress e nn si potevano più attuare.
ecco il risultato, che ne dite?
so già che nn mancheranno i buon temponi, i boiajapp e gli stronxi.....ma kissenefrega.
ditemi onestamente (tanto a me piace comunque) se la mia idea di modernizzare il monster bibraccio in modo che possa usarlo in pista senza rinunciare al piacere di una scampagnata con mia moglie, ovviamente senza dover stravolgere la moto ogni volta, ha avuto un buon esito.
ora nn ho tempo ma ho molto da dire su sto lavoro.......
Gab!!! hai fatto proprio un bell lavoro!!!
bella anche la storia delle pedane posteriori anche il disegno degli scarichi
se cerchi un serbatoio di scorta per la pista mi sa che ti posso far contento
complimentissimi!!
ottima l'idea delle pedane stile sXr sul classico bibraccio. E' questa la modifica del telaio di cui mi parlavi? Toccato in altri punti? Come mai l'hai rifatto grigio?
ottima l'idea delle pedane stile sXr sul classico bibraccio. E' questa la modifica del telaio di cui mi parlavi? Toccato in altri punti? Come mai l'hai rifatto grigio?
Bravo bravo attendo altri dettagli per giudicare!
in realt? sono quelle del 999/749 solo che ci ho pensato dopo ed avevo fatto saldare i supporti per quelle del sxr.....ho dovuto adattarle.
l'altra modifica sono i fazzolettini trangolari di rinforzo nella zona di attacco della sospensione posteriore, introdotti nel 2004 ma di cui inspiegabilmente la mia (08/2004) ne era sprovvista....
Comment