Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster S4rs....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    why? is there something wrong?
    no no..macch?..hai detto una cosa sacrosanta secondo me.

Comment

• Font Size
      grazie ragass!
      mi piacerebbe sentire qualche commento tecnico dai piu' affezionati alla casa bolognese...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mamo il polso View Post
        grazie ragass!
        mi piacerebbe sentire qualche commento tecnico dai piu' affezionati alla casa bolognese...
        Scusa....Mamo...cosa vorresti sentir dire?

La S4RS ? una moto da pista scarenata e vestita da Monster.

Se la guardiamo con gli occhi coi quali si guarda una naked..io ti direi che ? troppa roba sprecata. Una naked ? una stradale..simili sospensioni su strada sono sprecate...simili cerchi (bellezza a parte) sono sprecate...un simile motore su una scarenata ? sovradimensionato.

Se la guardiamo con gli occhi coi quali si guarda una sportiva...io ti direi...ha prestazioni talmente elevate che ? necessaria una carenatura!

Indi...io ti dico che ? una moto magnifica e senza tempo....ma con tutti quei soldi mi ci prendo una Monster "umana" ed una moto da pista molto veloce.

Poi....dipende dai soldi che hai nel contoinbanca

Comment

• Font Size
          in effetti era un po' vago come topic...era solo x sentire i pareri su questa monster e riscontrarli con i miei....
          su tanti punti hai pienamente ragione!

x ora di soldi in banca pochi....chi vivra' vedra' si dice dalle mie parti....
          grazie cmq del tuo parere DESMOONE!

Comment

• Font Size
            Di niente Mamo. Il fatto è che di RS in giro ce ne sono pochissime (visto e considerato l'utilizzo ed il costo).

Quindi di pareri se ne trovano pochi. Sol ochi l'ha provata allo Store.

Comment

• Font Size
              Guarda l'RS in effetti forse per strada è esagerata!
              Alla fine le sospensioni più fare mettere a punto quelle ke ha la S4R "normale" per l'uso stradale e sei a posto, ma a dirti il vero io ho solo sentito la necessità di indurire un pò il precarico....per il motore bhè è micidiale e ti posso dire ke anche se x molti è sovradimensionato per una moto del genere è godibile al 100%, ogni volta ke esco in moto torno a casa felice!!!
              Last edited by GASte; 21-05-07, 16:54.

Comment

• Font Size
                provato a varano stramerita.............

Comment

X
                Working...
                X