Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione forc ant

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolazione forc ant

allora oggi sono uscito a fare un giro e facendo provare la moto ad un amico mi ha confermato alcune mie sensazioni ovvero sento la moto in curva che tende a non chiudere la traiettoria ma ad andare mooolto larga
    in piu non mi da il senso di sentire perfettamente la strada come prima di aver cambiato i paraoli
    la mia paura ? che mi abbiano cambiato la taratura standard ora voi direte gueardala sul libretto uso e manutenzione fatto ma siccome il libretto ? della base ed io davanti ho quella che monta la s cio? la ohlins non credo sia attendibile infatti sul libretto mi dice ke i klik sono 8 e 8 a me ne dava 13 estensione e 17 compressione aiutatemi nelle regolazioni io mi perdo o paura di fare casini e non saprei da dove cominciare voi ke suggerite???

• Font Size
    controlla il manuale della S

Comment

• Font Size
      le tarature dipendono da molte cose... magari tu non ti trovi con la taratura standart, dipende anche dal peso del pilota, dal tipo diguida etc... il tuo problema potrebbe anche arrivare dal podteriore che lavora male.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Atommyk View Post
        le tarature dipendono da molte cose... magari tu non ti trovi con la taratura standart, dipende anche dal peso del pilota, dal tipo diguida etc... il tuo problema potrebbe anche arrivare dal podteriore che lavora male.
        ma prima del problema con i paraoli andava da *** ed il posteriore non lo ho mai toccato ? come se non mi trasmettesse piu come ? la strda mentre prima mi sembrava di percepire pure i sassolini tanto x dare l'idea ora no salvo gli avvallamenti ...? come guidare senza sapere quanta tenuta hai non ti da fiducia prima invece mi ci sarei messo pure orrizzontale tanto la sentivo piantata

Comment

• Font Size
          Probabilmente avrai la frenatura dell'estensione (quella sopra...)troppo chiusa,dopo la staccata la forcella non si estende e rimane dura da girare...non vorrei sbagliare ma se ricordo bene la taratura standard era 12 clic da tutta chiusa....come sei messo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by duca999 View Post
            ....ovvero sento la moto in curva che tende a non chiudere la traiettoria ma ad andare mooolto larga
            in piu non mi da il senso di sentire perfettamente la strada come prima di aver cambiato i paraoli
            Di sicuro ti hanno precaricato troppo la forcella. Rimetti tutto come stava prima...guarda il libretto di uso e manutenzione.

Comment

• Font Size
              il gran problema è che la ohlins che monta la mia 999h non è quella della s infatti la s oltre che essere diversa di fattezza a pure klick differenti sul manuale dice che ha 24 klik la mia 31
              la mia era messa sopra 13 klik sotto 17

Comment

• Font Size
                hehhehhehe allora sei tu l'amico della 999h del forum di motoclub-tingavert.

su tingavert hanno scritto che le tue forcelle sono le stesse della 999s del 2004

Comment

X
                Working...
                X