Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflettiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    su un post tecnico al massimo si può lasciare una traccia, commentare dicendo qualche cretinata secondo me è peggio ke non commentare proprio, si possono descrivere le emozioni ke si ha provato a leggerlo in alcuni casi, ma commentare tecnicamente il contenuto di articoli come quelli postati da hfalex diventa difficile....

PS
    naturalmente anche quei post vengono "sporcati" con le solite merdate....quindi poi è anche logico ke molti preferiscono non controbattere per non far degenerare le cose nel solito battibecco!
    Last edited by GASte; 22-05-07, 11:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post

Q-otone...per? scusa io leggo e anche se non ci sono domande o pareri posso commentare lo stesso o no??molti non lo fanno...bisogna tirarli dentro con le pinze...si vede che sono timidi....

Anch'io la penso cos?

Originally posted by GASte View Post
      su un post tecnico al massimo si pu? lasciare una traccia, commentare dicendo qualche cretinata secondo me ? peggio ke non commentare proprio, si possono descrivere le emozioni ke si ha provato a leggerlo in alcuni casi, ma commentare tecnicamente il contenuto di articoli come quelli postati da hfalex diventa difficile....

PS
      naturalmente anche quei post vengono "sporcati" con le solite merdate....quindi poi ? anche logico ke molti preferiscono non controbattere per non far degenerare le cose nel solito battibecco!

Ci sono post seri "non infestati" non diamo sempre la colpa agli altri...

Se noi si scrivesse in maniera seria all'interno di una discussione, chiunque voglia "scazzare" si ritrova fuori dai giochi senza che nessuno gli dica niente

Comment

• Font Size
        ok ma bisogna stare attenti a non esagerare con la serietà....ok nemmeno con le caxxate... però se tutto fosse troppo serio sei perderebbe per molti l'interesse....oltre a pareri tecnici consigli ecc ricordiamoci che siamo un gruppo di amici chi più chi meno... quindi è anche piacevole avere un luogo di incontro dove chiacchierare e sparare caxxate....

Comment

• Font Size
          ok ma bisogna stare attenti a non esagerare con la seriet?....ok nemmeno con le caxxate... per? se tutto fosse troppo serio sei perderebbe per molti l'interesse....oltre a pareri tecnici consigli ecc ricordiamoci che siamo un gruppo di amici chi pi? chi meno... quindi ? anche piacevole avere un luogo di incontro dove chiacchierare e sparare caxxate....
          Esatto Finch? non si degenera

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post

Ci sono post seri "non infestati" non diamo sempre la colpa agli altri...

Se noi si scrivesse in maniera seria all'interno di una discussione, chiunque voglia "scazzare" si ritrova fuori dai giochi senza che nessuno gli dica niente
            s? per? le stronzate spesso e volentieri ci sono!

Comment

• Font Size
              Esatto Finch? non si degenera
              Beh dai ogni tanto ci sta anche il degenero....sempre nel rispetto di tutti ovviamente!!!!!! Secondo me ? uno dei punti di forza di questo forum... chi lo frequenta un po' trova degli amici e si diverte... almeno a me ? successo cos?...mi sono iscritto... ero timido.... poi ci siamo conosciuti....e ho capito chi sono le persone serie!!! BUAAAHAHAHAHAAHAHAHA
              cio? solo io!!!! HAH AHAHAAHAHAH

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                s? per? le stronzate spesso e volentieri ci sono!
                Per la carit? Per? spesso anche noi magari non ci poniamo nel migliore dei modi

Quindi la ragione, come sempre sta nel mezzo

a noi non estremizzare e non accettare estremismi

Comment

• Font Size
                  Per la carit? Per? spesso anche noi magari non ci poniamo nel migliore dei modi

Quindi la ragione, come sempre sta nel mezzo

a noi non estremizzare e non accettare estremismi
                  Spesso capita che qualcuno che non sa com'? l'ambiente e non conosce gli elementi magari fraintende certe affermazioni o certi messaggi...ma ci si chiarisce sempre mi sembra...

Comment

• Font Size
                    Spesso capita che qualcuno che non sa com'? l'ambiente e non conosce gli elementi magari fraintende certe affermazioni o certi messaggi...ma ci si chiarisce sempre mi sembra...
                    Tranne che con i "sordi"

Comment

• Font Size
                      non c'è perggior sordo di chi non vuol sentire....
                      W i BAN!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Gi?, anche se non ? che faccia piacere darne

Comment

• Font Size
                          Gi?, anche se non ? che faccia piacere darne
                          Beh quando uno se lo cerca...

Comment

• Font Size
                            Maoni....

Qua i nostri amici amano la moto come immagine, come uso, come gruppo.

Non tutti si preoccupano di sapere esattamente come funzionano le cose.

Non tutti vanno in pista e sfruttano quello che hanno acquistato.

Dimostrazione ? che tutti i post che mirano ad entrare nel particolare tecnico, sia meccanico che pistaiolo, finiscono o in rissa o nel nulla.

A me piace sapere quello che sto facendo e con cosa lo sto facendo, ad altri piace sostituire pezzi con altri pezzi di colore diverso.

Sicuramente ? pi? facile fare numero su post del secondo tipo piuttosto che in quelli del primo.

In realt? io non mi fiderei mai di un consiglio letto su un forum...ma sembra invece che agli altri piaccia....

Ma, senza entrare nel personale, vedo che tu eccelli nei post ironici e sfottenti il marchio Ducati, nei post statistici, ma non leggo quasi mai, anche se non sempre leggo il forum..., di tuoi interventi tecnici, eppure a me non sorge il dubbio che tu non sappia nulla di tecnica...ma semplicemente che ti diverti di pi? a scrivere di altro....

A proposito...questo particolare lo condividiamo....

Comment

• Font Size
                              Beh dai ogni tanto ci sta anche il degenero....sempre nel rispetto di tutti ovviamente!!!!!! Secondo me ? uno dei punti di forza di questo forum... chi lo frequenta un po' trova degli amici e si diverte... almeno a me ? successo cos?...mi sono iscritto... ero timido.... poi ci siamo conosciuti....e ho capito chi sono le persone serie!!! BUAAAHAHAHAHAAHAHAHA
                              cio? solo io!!!! HAH AHAHAAHAHAH

Ti va bene che sono in ufficio e le foto le ho sul pc a casa

Ma stasera.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpm View Post
                                Maoni....

Qua i nostri amici amano la moto come immagine, come uso, come gruppo.

Non tutti si preoccupano di sapere esattamente come funzionano le cose.

Non tutti vanno in pista e sfruttano quello che hanno acquistato.

Dimostrazione ? che tutti i post che mirano ad entrare nel particolare tecnico, sia meccanico che pistaiolo, finiscono o in rissa o nel nulla.

A me piace sapere quello che sto facendo e con cosa lo sto facendo, ad altri piace sostituire pezzi con altri pezzi di colore diverso.

Sicuramente ? pi? facile fare numero su post del secondo tipo piuttosto che in quelli del primo.

In realt? io non mi fiderei mai di un consiglio letto su un forum...ma sembra invece che agli altri piaccia....

Ma, senza entrare nel personale, vedo che tu eccelli nei post ironici e sfottenti il marchio Ducati, nei post statistici, ma non leggo quasi mai, anche se non sempre leggo il forum..., di tuoi interventi tecnici, eppure a me non sorge il dubbio che tu non sappia nulla di tecnica...ma semplicemente che ti diverti di pi? a scrivere di altro....

A proposito...questo particolare lo condividiamo....
                                non ho capito il tuo ragionamento... quindi praticamente quelli a cui piace cambiare un pezzo perch? di un altro colore non dovrebbero stare qui???
                                Mi smebra una gran caxxata....scusa ma prima della tecnica, dell'utilizzo che uno fa della moto... del modello di moto che ha.... di quanto ne capisce....prima di tutto questo c'? quello che ci piace...il mezzo a due ruote!!! la passione comune che ci fa star qui...
                                Che pu? essere trasmessa anche parlando ci semplici caxxate o robe che non centrano con le moto. Devo avere problemi a dire che ho messo le viti colorate sulla moto?? se non lo dico a voi che siete motociclisti a chi lo dico!?!??

Comment

X
                                Working...
                                X