desmorider hai un pm!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telecamerina
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Scusami per il ritardo:Originally posted by Slayer View Postdesmo che via ??...potrebbe interessarmi...c'? la possibilit? di "proteggere" l' aria dove si trova il microfono per ottenere una qualit? audio migliore?...sarebbe possibile provarla? (visto che nn sto poi cosi lontano?)
grazie 1000
io cmq stavo sbavando e neanche poco dietro al kit della G.P.T. ma mi sa hce costa una sassata!!!
http://www.gptengineering.it/gptengi...%20camera.html
la via e' il Bracco, per il microfono provero' con un po di nastro boh...per provarla ci possiamo mettere d'accordo..nessun problema..gia' sabato ci vediamo sul Bracco per andare a Genova...se vuoi
Comment
-
sono gia impegnatoOriginally posted by desmorider View PostScusami per il ritardo:
la via e' il Bracco, per il microfono provero' con un po di nastro boh...per provarla ci possiamo mettere d'accordo..nessun problema..gia' sabato ci vediamo sul Bracco per andare a Genova...se vuoi
a genova devo andarci FORSE in settimana prox per prendere un paio di cose da carpimoto...o ci si trova qualche giorno anche a marina di massa...oppure una volta se vuoi che si fa un breve girello metti fino a monte marcello...(cosi tanto per prova) o se un sabato vuoi venire in arni...o boh...famme sape 
se io vengo co la mito sul bracco basta che parta il giorno prima
Comment
-
ma io credevo andassimo domenica veramente....Originally posted by desmorider View PostScusami per il ritardo:
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Infatti avevo postato richiesta sul giorno....onestamente per me di domenica nn è fattibile.....vabe ci aggiorniamo qui semai.Originally posted by duca999 View Postma io credevo andassimo domenica veramente....Last edited by desmorider; 23-05-07, 13:26.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
X