Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lety5 - Europeo Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lety5 - Europeo Vallelunga

Prima gara di Europeo a Vallelunga accompagnata da un bellissimo sole ma anche molto vento soprattutto nella giornata di Venerd? che purtroppo ha contribuito ad inondare la pista di terra?.un Venerd? di prove libere all?insegna delle regolazioni che hanno permesso a Letizia di migliorare il suo tempo chiudendo le sessioni di prova in 1?46?6

Sabato prime prove di qualifica e gi? la Marchetti fa registrare dei tempi da Pole?1?44?7 nel primo turno e 1?44?1 nel secondo turno, che le consentono di partire terza in griglia?purtroppo una brutta caduta alla curva semaforo non le ha permesso di chiudere quello che dagli intertempi sembrava fosse il giro da record?aveva acceso tutti caschi verdi nei due split prima del traguardo, ma un errore alla semaforo le fa perdere la giusta traiettoria andando a finire sul bordo pista sporco di terra facendole perdere l?anteriore, la caduta sembrava cos? banale, perch? Letizia si ? subito rialzata, ma dai box l?abbiamo vista attraversare la pista per raggiungere in fretta il pronto soccorso dell?autodromo!!

Letizia ha riportato una grave lacerazione al dito anulare e mignolo della mano destra con punti di sutura su entrambe le dita, pensavamo che il suo fine settimana fosse finito l? e invece la Marchetti ha voluto provare nel warm-up se sarebbe riuscita a sostenere la gara, una grande forza di carattere e un gran coraggio hanno accompagnato Lety5 il giorno della gara.

Il dolore era fortissimo ma la voglia di correre tantissima, Lety si schiera in griglia di partenza, esce dalla trincea attaccata al gruppetto di testa, ma il gran dolore e la poca sensibilit? alla mano non le permettono di finire neanche il primo giro, e Lety scivola di nuovo alla curva ?esse? salutando con rammarico e delusione i suoi fans sulle tribune.

LetyLe prove ufficiali sono andate benissimo e con i tempi fatti in gara avrei potuto battermela per il podio, purtroppo dalla caduta ho riportato una brutta ferita a due dita della mano destra, ma la voglia di correre e non vanificare tutti gli sforzi fatti nel fine settimana era pi? forte, ho voluto provarci, e purtroppo non ? andata bene, sono contenta lo stesso e ringrazio il Team Y2K che ha lavorato sempre con la massima professionalit? e per dare il massimo ai suoi piloti, ringrazio mio marito per avermi dato tanto coraggio e saluto i miei genitori, mia suocera e tutte le persone che sono venute a seguirmi e che sono state un po? in pensiero per me?ma queste sono le gare?.

Ufficio Stampa.

• Font Size
    Forza Lety..vedrai che la sfiga prima o poi deciderà di lasciarti un pò in pace!!!!

Comment

• Font Size
      Mi spiace Lety, per il brutto weekend, certo di un tuo rapido ristabilimento, saprai far valere in altre occasioni la Rossa.

In bocca al lupo:

Comment

• Font Size
        In bocca al lupo Lety Fatti valere

Comment

• Font Size
          foza lety!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Forza Lety!!!

Comment

• Font Size
              dai che alla prossima gara ti rifai... almeno le diata sono ancora 10!!!

Comment

• Font Size
                dai cosi, che la forza di volonta è la migliore cura!!!

Comment

• Font Size
                  Alla Prox Andra' Meglio!!!

Comment

• Font Size
                    certo che al ducatone il mignolino dei suoi piloti proprio non lo digerisce................... prima troy poi lety...................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Alla Prox Andra' Meglio!!!

Comment

X
                      Working...
                      X