secondo voi, a parte termignoni, gli scarichi pi? belli per 749-999 quali sono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi
Collapse
X
-
Io ho appena montatop uno scarico SPARK evo 2 che ? una vera bomba. Linea bellissima e rifiniture di livello davvero altissimo.
In pi? la moto ? cambiata in meglil, l'erogazione non si ? svuotata in basso ed ha recuperato tanti cavallini in alto. POi posto qualke foto.
Sono davvero soldi spesi bene secondo me!
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
questi?
questo ti piace? a me fa venire la pelle d oca ogni volta che lo vedo un giorno l avro'
[img=http://img407.imageshack.us/img407/8933/999vpwq7ua1.th.jpg]
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
ZARD. SPARK (evo2), HPE, AKRAPOVIC, LEOVINCE SBKOriginally posted by rinals View Postsecondo voi, a parte termignoni, gli scarichi pi? belli per 749-999 quali sono?
TI PREGO POSTA FOTO!!! mi stuzzica non poco da far mettere sul 999 di mi padre...per la centralina cmq come hai fatto hai rimappato la originale o l' hai cambiata? prezzo? se ti va di darmi qualche info, anche in pm zero problemiOriginally posted by Sidocarso52 View PostIo ho appena montatop uno scarico SPARK evo 2 che ? una vera bomba. Linea bellissima e rifiniture di livello davvero altissimo.
In pi? la moto ? cambiata in meglil, l'erogazione non si ? svuotata in basso ed ha recuperato tanti cavallini in alto. POi posto qualke foto.
Sono davvero soldi spesi bene secondo me!
xk? quando uppi le foto su imageshack devi mettere il link tra i tag [img] e [/img]Originally posted by carlo_a_tuono View Postperche nn si vedono mai le foto ed esce solo il link?
Comment
-
-
io penso che quella sia un base/s come tanti un po acchittato...le carene sono quelle normali di una 03/04...le R/RS le avevano gia come le 05/06
Comment
-
cavolo ? proprio bella.... ma la 999 x me ? piu bella senza gli scarichi!!!Originally posted by Toledo View Post

Esce troppo in alto IMHO....
In compenso tutto il resto .....

Cos'???? Un RS?????
Forche?
Freni?
Leveraggi?
Pedane?
Di chi ? sto gioiello??????
ci vorrebbe qualche scaricho completo, che si allunghi nei collettori per poi poter montare un terminale corto come il codino!!!
Comment
X

Comment