Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: costo ducati

Originally posted by desmo748
    le ducati sono migliori,vero ma fino ad un certo punto,solo chi ha molta esperienza spreme una moto da oltre 100 cv come si deve fino a portarla al vero limite e chi lo s? fare dichiara che sono ottime moto,ma il motociclista medio nn pu? fare questo riscontro...
    Qui aggiungo un piccolo appendice, ? vero che certe raffinatezze si colgono solo con l'esperienza e la bravura.
    Ma oltre un certo limite, pensiamo ad un pilota che partecipa ad un campionato italiano con certe ambizioni, le componentistiche di serie tornano ad equivalersi in quanto tutte inadatte per certe competizioni. Allora prevalgono le moto pi? potenti, leggere e con un telaio dignitoso.

Non a caso Ducati non ? competitiva nei campionati minori, i pochi risultati arrivano da manici clamorosi.

Comment

• Font Size
      quoto al 100%

un cos? grosso divario di qualit? non c'? pi?,le jap sono ottime e economiche...

mi trovo molto bene con il mio 748 e se me lo potr? permettere la prossima sar? un 749,non mi interessano tanti cv,le strade che frequento non permettono di usarli e sinceramente non mi sento di rischiare pi? di tanto,ma se non mi potessi pi? permettere una ducati andrei a cuore tranquillo su una jap...

ieri ho provato una suzuky sv 1000,non ha ciclistica da moto sportiva,ma mi ? comunque piaciuta,ed ? un ottimo bicilindrico...pur essendo totalmente diversa dalla mia

non sono il classico ducatista ottuso che vede solo ed esclusivamente ducati,anzi!le moto sono pi? o meno tutte belle e tutte vanno forte,tutte costano pi? o meno care per i giocattoli che sono...

Comment

X
      Working...
      X