Originally posted by MaxEnemy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto sclerando...
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoone View Post...non trovo la via....
....la MTS mi bussa alla spalla...
....poi arriv? lei...l'occasione che si chiama S2R 1000....7000 cucuzze...
...ora arriva l'altra...M900S ie del 2000....a soli 3000 euro....
....
...
STO SCLERANDO!!!!!

Se hai limitato la scelta a "solo" queste tre moto... io prenderei il
Monster900 S.
Fermo restando che secondo me l'anno prossimo cambierai ancora moto e che lla tua attuale RSV ? meglio di queste tre.
Imho.
Comment
-
mmmm...e cosa prender? il prox anno?Originally posted by Ombrascura View PostSe hai limitato la scelta a "solo" queste tre moto... io prenderei il
Monster900 S.
Fermo restando che secondo me l'anno prossimo cambierai ancora moto e che lla tua attuale RSV ? meglio di queste tre.
Imho.
E, se ne sei cos? convinto, il prox anno venderei pi? facilmente un M900 o un S2r?
Last edited by desmoone; 24-05-07, 09:59.
Comment
-
Perchè sei indeciso.Originally posted by desmoone View Postmmmm...e cosa prenderò il prox anno?
E, se ne sei così convinto, il prox anno venderei più facilmente un M900 o un S2r?
Perchè ogni 3x2 cambi idea.
Perchè il prezzo del M900s è decisamente inferiore e con quattro personalizzazioni in croce ti sei fatto "il modello monobraccio doppio scarico laterale" in casa
Perchè se ti piace la sportiva carenata dopo un pò sarà più forte di te la voglia di ricompraertela.
A meno che la RSV non te la tieni e ti fai la seconda moto, che tra l'altro già hai.
Il prossimo anno il MS2R gli dai fuoco o lo fai sparire x i soldi dell'assicurazione ... la lezione della RSV vedo che non ti è bastata...
Dimenticavooo:
Lo stesso prob un pò l'ho anchei io!
Devo ri-comprarmi la sportiva e non sò che fare.
Oserei con una giapponese tipo R1 Laguna Seca o CBR1000Repsol (che ho ad una offerta davvero buona!) ma non ho ancora vinto del tutto il disprezzo verso queste moto
..e poi entrare a far parte dell'utente giappanes non è che mi garbi molto
Tieni presente che l'anno prossimo ci saranno le 1098 usate, la nuova Aprilia SBK più qualche altra chicca italiana... boh...
OmbraConfusoLast edited by Ombrascura; 24-05-07, 10:19.
Comment
-
Ciccio...non hai letto...ho venduto il Tener?...la RSV la tengo perch? non la si pu? regalare....e dovr? affiancarci sta 2a benedetta moto.Originally posted by Ombrascura View PostPerch? se ti piace la sportiva carenata dopo un p? sar? pi? forte di te la voglia di ricompraertela.
A meno che la RSV non te la tieni e ti fai la seconda moto, che tra l'altro gi? hai.
Comment
-
Robb?!!!
Nun t'areggo piu!
E' mesi che ci atomizzi i co++++ con i tuoi continui tentennamenti sui tuoi eventuali acquisti desmo! Falla finita e decidete! Una per l'altra purch? sia desmo!......o cambia nick!
p.s. Abbi pazienza sono un vecchio irascibile ma in fondo ti voglio bene.
Comment
-
Ehy ehy sei + *ciccio* te di me!!Originally posted by desmoone View PostCiccio...non hai letto...ho venduto il Tener?...la RSV la tengo perch? non la si pu? regalare....e dovr? affiancarci sta 2a benedetta moto.

A parte che il Tener? me lo sarei tenuto ... ti vuoi prendere
una moto muletto.
7000 mila euro, sinceramente mi sembrano eccessivi x questo scopo!
Comment
-
lo sai come la penso roby... per me s2r!!!
il monsterone 900 porta piu vibrazioni dell ultima arrivata.
mts... bello, ma ingombrante... turistico al punto giusto ma scomodo per la citta, quando si tratta di manegevolezza nel traffico!
Comment
-
io mi farei il monster lo paghi poco lo rivedi a poco tranquillamente... di pezzi quanti ne vuoi è 900 che vuoi di più?
Comment
-
Se mantieni l'RSV,secondo me Ti conviene la Multi,almeno se ci vuoi fare una gitarella un po carico e con zavorrina non hai nessunissimo problema,oltre che ha una guida moooooolto piu divertente del Monster
Comment
X

Comment